Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fail login

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fail login

    Per quasi una settimana non sono riuscito a fare il login.. mi rimandava sulla index del forum sempre scollegato.
    Successo ad altri?

    Problema conosciuto?

  • #2
    Re: Fail login

    Ora anche con il flag "ricordami" il mio utente viene disconnesso a ogni sessione ..

    Commenta


    • #3
      Re: Fail login

      ogni sessione? a me disconnette a caso ogni 10 minuti mi sa
      si, e' una rottura, ma stanno facendo "roba" sulla parte "dietro" del forum... si sistemera'.

      Commenta


      • #4
        Re: Fail login

        Ah ok, buono a sapersi... si effettivamente è più ogni 10 minuti che ogni sessione

        Commenta


        • #5
          Re: Fail login

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Per quasi una settimana non sono riuscito a fare il login.. mi rimandava sulla index del forum sempre scollegato.
          Successo ad altri?

          Problema conosciuto?
          Si abbiamo avuto questo problema temporaneo dovuto a nuove impostazioni del balancer.
          Con Explorer / Edge andava. Con Chrome no.
          Risolto.
          Mi sono appena loggato con chrome prima non era possibile.

          Con che browser da la disconnessione?

          LA durata della sessione è di 2500 secondi, 41 minuti.
          G
          Ultima modifica di GIOMA®; 30-08-2017, 10:15.
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #6
            Re: Fail login

            Io uso Chrome !
            Provo nelle prossime sessione se è stato risolto

            Commenta


            • #7
              Re: Fail login

              ORa non si disconnette più a caso, ma con Chrome il settaggio "Ricordami" non sta andando..

              Commenta


              • #8
                Re: Fail login

                anche a me non funziona il ricordami

                sia con IE che con firefox

                Commenta


                • #9
                  Re: Fail login

                  La situazione è di nuovo peggiorata, tornando alle disconnessioni random.. in pratica ogni volta che scrivo un messaggio mi da errore, devo ricaricare e effettuare il login nuovamente.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fail login

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    La situazione è di nuovo peggiorata, tornando alle disconnessioni random.. in pratica ogni volta che scrivo un messaggio mi da errore, devo ricaricare e effettuare il login nuovamente.
                    Allora il consiglio è di PULIRE LA CACHE, cancellare i cookie.
                    Fammi sapere se è risolto, perché altri hanno già risolto e lo lanciamo come soluzione.
                    Il forum è passato da https ad http per problemi visualizzazioni immagini incorporate.
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X