Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La tocco piano... auto a noleggio a lungo termine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La tocco piano... auto a noleggio a lungo termine

    Ciao a tutti, da tempo sto valutando le convenienze di stringere un accordo con quelle case noleggio di auto, 24/36 mesi ecc... lavoro in un officina e carrozzeria dove abbiamo un appalto di ald automotive, devo dire che son macchine modeste e mi piace il fatto che sia tutto chiaro e tondo sulle carte, niente truffe niente km scalati o cose simili.. ma voi cosa ne pensate? Ce qualcuno che lo fa o è meglio prendersi una macchina seminuova? Pareri e esperienze grazie a tutti!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: La tocco piano... auto a noleggio a lungo termine

    Sono pienamente d'accordo ho provato la formula del lungo termine per una serie 1 turbo diesel e per ora sono pienamente soddisfatto

    Commenta


    • #3
      Re: La tocco piano... auto a noleggio a lungo termine

      Con che azienda lo hai fatto?? Se posso chiedere


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: La tocco piano... auto a noleggio a lungo termine

        È sempre stata la soluzione che ho scelto per auto da "maltrattare" in caso di indecisione se acquistare o meno. Non si trovano solo "scatolette" e in alcuni casi è ottima per arrivare ad auto che nel lungo periodo non ci di potrebbe permettere.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #5
          Re: La tocco piano... auto a noleggio a lungo termine

          Da privatista o aziendali??


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X