Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione elegant81

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborazione elegant81

    Elaborazione a112
    Buongiorno a tutti ho un dubbio che vorrei che mi aiutaste a risolverlo, ho una a112elegant dell'81 a cui volevo apportare qualche piccola modifica, quindi mi trovo con un dubbio: è possibile adattare un cofano abarth al posto di quello dell elegant81? Servono modifiche per montarlo? Aspetto vostre risposte per poterci vedere un po' chiaro e capire se acquistare il cofano in questione..

  • #2
    Re: Elaborazione elegant81

    Io, su una elegant non monterei il cofano Abarth, la terrei originale il più possibile.

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborazione elegant81

      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
      Io, su una elegant non monterei il cofano Abarth, la terrei originale il più possibile.
      Ti spiego, me l hanno regalato e siccome sono prossimo al restauro volevo dargli quel tocco di sportività in più, sempre se è possibile adattarlo

      Commenta


      • #4
        Re: Elaborazione elegant81

        Io farei il restauro con il cofano originale e, restaurerei anche l Abarth, in modo da poterlo intercambiare rapidamente con l'originale.
        Comunque sull'auto, per originalità, lascerei il suo.

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborazione elegant81

          Non ho capito cosa ti hanno regalato e cosa vuoi acquistare? ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Elaborazione elegant81

            Ho sbagliato a scrivere, volevo dire se dovevo comprare qualche supporto per adattare il cofano dell abarth al posto dell originale, il mio dubbio infatti sono le misure se combaciano perfettamente o devo apportare modifiche

            Commenta

            Sto operando...
            X