Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tesla : prossima al fallimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tesla : prossima al fallimento

    Io non mi fiderò mai di un'auto che frena da sola, riparte da sola, parcheggia da sola; ancora un po' e se ne andrà anche in giro da sola e il proprietario lo lascia a piedi !!!!!!
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Tesla : prossima al fallimento

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Io non mi fiderò mai di un'auto che frena da sola, riparte da sola, parcheggia da sola; ancora un po' e se ne andrà anche in giro da sola e il proprietario lo lascia a piedi !!!!!!
      Non hai mai incontrato la Google car... Gira da anni in strada senza nessuno, almeno fino ad un annetto fà l ho incrociata più volte per le vie di Milano, e fa un certo effetto vedere una macchina che ti cammina vicino senza nessuno dentro.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Tesla : prossima al fallimento

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        ma i tuoi sono dei mezzi analogici & obsoleti
        Per questo li pago poco e mi durano finché non mi so o stufato di tenerli.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Tesla : prossima al fallimento

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Ma mi pare affermano da sempre che chi siede dietro al volante, che esiste ancora, con i rispettivi pedali, deve stare sveglio e attento.
          Si pero' il pilota automatico ha una filosofia del tipo : guido da solo fin quando va' tutto bene e tutto e' sotto controllo ma poi quando la situazione e' difficile o imprevista, allora d'improvviso ti mollo tutto e arrangiati da solo !

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Tu ti lanceresti con il paracadute che a 1000m da terra si apre da solo con un sensore?
          E saresti sveglio con l'apertura manuale in mano subito pronta o ti lanci da 5000m e ti addormenti tanto si aprirà da solo?
          Devo fidarmi degli airbag, dei motori dell' aereo...
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • Re: Tesla : prossima al fallimento

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            ancora un po' e se ne andrà anche in giro da sola e il proprietario lo lascia a piedi !!!!!!
            Se mi riporta anche la spesa a casa non sarebbe un idea cattiva
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta


            • Re: Tesla : prossima al fallimento

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Non hai mai incontrato la Google car... Gira da anni in strada senza nessuno, almeno fino ad un annetto fà l ho incrociata più volte per le vie di Milano, e fa un certo effetto vedere una macchina che ti cammina vicino senza nessuno dentro.
              Mynkia, ci credo che fa effetto

              Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
              Se mi riporta anche la spesa a casa non sarebbe un idea cattiva
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Tesla : prossima al fallimento

                Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
                Si pero' il pilota automatico ha una filosofia del tipo : guido da solo fin quando va' tutto bene e tutto e' sotto controllo ma poi quando la situazione e' difficile o imprevista, allora d'improvviso ti mollo tutto e arrangiati da solo !


                Devo fidarmi degli airbag, dei motori dell' aereo...
                Certo, tu li non puoi fare nulla, ed è così, non c'entra nulla con la guida.
                La prima cosa che devi fidarti, è il cuore, che pompa sempre anche quando dormi.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Tesla : prossima al fallimento

                  Il problema è sempre lo stesso, quanto sono affidabili questi dispositivi automatici?

                  Sicuramente ci sarà una evoluzione e questi sistemi saranno sempre più precisi ed affidabili, ma alla situazione attuale è saggio affidare la propria incolumità e quella degli altri a queste apparecchiature?
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Tesla : prossima al fallimento

                    Non è saggio, infatti te lo dicono loro stessi.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Tesla : prossima al fallimento

                      https://www.caradisiac.com/les-essai...uit-183417.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X