Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

    Ciao a tutti, spero sia il posto giusto dove chiedere queste cose.
    Comunque, volevo chiedere un aiuto a voi su un’indecisione, ho 20 anni e volevo comprarmi un Auto (naturalmente usata) ma sono indeciso tra i motori diesel e benzina.. di media annui vado sui 15/17mila km, (l’auto la uso per andare a lavoro (10km da casa), qualche commissione vicino casa e ogni tanto per uscire), come tb mi è sempre piaciuta la grande punto abarth “1.4 da 155cv”, consumi un po’ elevati ma penso più auto per la mia età, poi dall’altra parte mi interessavano l’audi a3 del 2006 “1.8 Diesel da 130cv se non sbaglio” e la bmw 320d coupè del 2005 “2.0 benzina da 140cv se non sbaglio”... come prezzi siamo lì, anzi, la bmw si trova anche a meno rispetto alle altre 2.. avete consigli?? Grazie in anticipo ragazzi !!

  • #2
    Re: 1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

    Originariamente inviato da Pusc_ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero sia il posto giusto dove chiedere queste cose.
    Comunque, volevo chiedere un aiuto a voi su un’indecisione, ho 20 anni e volevo comprarmi un Auto (naturalmente usata) ma sono indeciso tra i motori diesel e benzina.. di media annui vado sui 15/17mila km, (l’auto la uso per andare a lavoro (10km da casa), qualche commissione vicino casa e ogni tanto per uscire), come tb mi è sempre piaciuta la grande punto abarth “1.4 da 155cv”, consumi un po’ elevati ma penso più auto per la mia età, poi dall’altra parte mi interessavano l’audi a3 del 2006 “1.8 Diesel da 130cv se non sbaglio” e la bmw 320d coupè del 2005 “2.0 benzina da 140cv se non sbaglio”... come prezzi siamo lì, anzi, la bmw si trova anche a meno rispetto alle altre 2.. avete consigli?? Grazie in anticipo ragazzi !!
    Ciao Pusc_ io sono di parte.... GP... VEDILE TUTTE QUI

    QUI questa sotto
    Ultima modifica di GIOMA®; 12-12-2017, 12:50.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: 1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

      Originariamente inviato da Pusc_ Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, spero sia il posto giusto dove chiedere queste cose.
      Comunque, volevo chiedere un aiuto a voi su un’indecisione, ho 20 anni e volevo comprarmi un Auto (naturalmente usata) ma sono indeciso tra i motori diesel e benzina.. di media annui vado sui 15/17mila km, (l’auto la uso per andare a lavoro (10km da casa), qualche commissione vicino casa e ogni tanto per uscire), come tb mi è sempre piaciuta la grande punto abarth “1.4 da 155cv”, consumi un po’ elevati ma penso più auto per la mia età, poi dall’altra parte mi interessavano l’audi a3 del 2006 “1.8 Diesel da 130cv se non sbaglio” e la bmw 320d coupè del 2005 “2.0 benzina da 140cv se non sbaglio”... come prezzi siamo lì, anzi, la bmw si trova anche a meno rispetto alle altre 2.. avete consigli?? Grazie in anticipo ragazzi !!
      allora A3 1800 diesel 130cv non esiste, e la 320d , d stà per diesel quindi non è 2000cc benzina ...
      senza dubbio Abarth da cercare bene.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: 1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

        un bel "naftone"bmw o audi,con due cavolate e il 1,4 si usa come stuzzicadenti................

        Commenta


        • #5
          Re: 1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

          A parte un po' di confusione nelle sigle delle auto, sono macchine molto diverse.
          La GPAbarth è più piccola, maneggevole, sportiva, la A3 e la 320 sono auto per chi ha bisogno di più spazio. Sono più grosse, pesanti ingombranti e meno sportive. Considerato il fatto che non fai tanti km e che i diesel sono sempre più penalizzati dalle norme antinquinamento e dei blocchi del traffico e considerata la tua età, io consiglio la Abarth.

          Ps. curiosità, come mei hai scelto la GPA e non la 500 Abarth?? Sei uno dei pochi giovani che fa una scelta del genere, che detto per inciso appoggio e sottoscrivo.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #6
            Re: 1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

            Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
            un bel "naftone"bmw o audi,con due cavolate e il 1,4 si usa come stuzzicadenti................
            Prima delle due cavolate però ne servono 10 per sistemare un td di oltre 10 anni. ....che rimane sempre un trattore fumogeno.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: 1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

              Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
              un bel "naftone"bmw o audi,con due cavolate e il 1,4 si usa come stuzzicadenti................
              e poi ti svegli tutto sudato...


              ...e senza frizione.
              Astra GTC 1.6 Turbo 16v
              Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


              XR 600R 1988
              Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

              Commenta


              • #8
                Re: 1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

                Come detto da Baltoro, sono categorie molto diverse.

                Se vuoi spazio e miglior consumi vai sui td che hai detto.
                Se vuoi sportività vai sicuramente su GPA...che cmq si trova a prezzi bassi e non consuma esageratamente(anche se più di un TD).
                Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                XR 600R 1988
                Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                Commenta


                • #9
                  Re: 1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Prima delle due cavolate però ne servono 10 per sistemare un td di oltre 10 anni. ....che rimane sempre un trattore fumogeno.
                  ha perché le gpa le danno già tutte belle revisionate?!?! "trattore fumogeno" sempre la solita discriminazione..............

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

                    Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                    e poi ti svegli tutto sudato...


                    ...e senza frizione.
                    è la prima volta che sento dire che queste due unità citate danno problemi alla frizione......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X