Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Revisione a motorizzazione problema

Principiante

Revisione a motorizzazione problema

Salve a tutti ragazzi, come da titolo ho un grosso problema, grazie a una generosa pattuglia di cc, mi è stato sequestrato il libretto di circolazione della mia Lancia Y 1,2 16v del 00 (riportato gomme 185/50/15 invece di 195/50/15 e un finalino saldato sulla parte finale della marmitta), ora dopo aver pagato multe e quant'altro mi ritrovo ad aver sostituito tutto (assetto, marmitta e gomme) tranne i vetri oscurati che leverò a breve.. mi chiedo se a motorizzazione (provincia di Cagliari) facciano qualche problema per aver levato la siringa del cambio ed aver montato un altro pomello e, dato che la pulsantiera della plancia non funzionava, ho spostato le luci fendinebbia anteriori e posteriori in due levette nel tappo della scatola dei fusibili.. e anche se facciano problema per le luci di posizione a led, mentre per la spia rossa dell airbag non penso facciano problemi perché dovrebbe essere facoltativo.. voi che dite ? Grazie in anticipo delle risposte, e spero di averlo messo nella sezione giusta

ModeratorE L'avatar di ragnofurious
    Auto
    abarth GPA
    Moto
    honda phanteon 150

Re: Revisione a motorizzazione problema

dato che hai sostituito tutte quelle cose, che ti costa rimettere il pomello e le luci di posizione originali??

riguardo all'airbag.... che intendi per "spia accesa"?? ti si accende la spia airbag perchè nn ti funziona?? o perchè hai sostituito il volante??
    "Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guidava abbastanza velocemente" Cit.

RIETI RACING CLUB - Official Page:
    https://www.facebook.com/RietiRacingClub/?fref=ts

RAGNOFURIOUS
    My Youtube:https://www.youtube.com/channel/UCC7e3SaCBh3rTPJYlHtySkg
    My twitter:https://twitter.com/ragnofurious
    ABARTH FOREVER

2 Punto Turbo L'avatar di Simopuntogt
    Auto
    Punto Gt - Gp Tjet
    Moto
    Sr Wave

L'airbag viene verificato in sede di revisione?

Principiante

Si infatti le luci di posizione le devo comprare sti giorni, per il cambio invece volevo evitare di cambiarlo, comunque la spia resta accesa sul quadro sempre come se l'airbag fosse esploso, non so se sia problema di centralina o se veramente sia esploso
    EDIT: per la spia airbag ho risolto togliendo la lampadina dal quadro
    Ultima modifica di Alessio Piano; 07-10-2016 alle 19:52

Preparatore L'avatar di pigro
    Auto
    balilla

di questi tempi dove in alcuni casi habbiamo sorpassato anche il fascismo piu intransigente,
    non mi meraviglierei se iniziassero pure a contare i peli del tappetino poggiapiedi..
    Fabbiola, Sahmantha e Kitty riusciranno a salvare l'umanità dalla peronospera gialla perniciosa ?
    Sostenitore del Comitato onlus "Aredatece Papa Wojtyla"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •