Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manovra Terroristica.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manovra Terroristica.....

    Arieccoci con le solite stupidate!!!! Riescono sempre e comunque a lasciarci stupefatti con le loro IDEE!!! CHI????? Ma i ns. politici naturalmente....qualcuno aveva qualche dubbio in proposito??? A cominciare da un certo MINISTRO,che propone l obbligo entro il 2003 di rottamare OBBLIGATORIAMENTE tutte le vetture con + di 10 anni.....ALLUCINANTE!!!!Ma vi rendete conto??? Io dovrei rottamare il mio 5, che di anni ne ha la bellezza di 15 e che è in condizioni a dir poco FANTASTICHE, quando circolano tranquillamente vetture ben + recenti che sono in condizioni SPAVENTOSE per quanto concerne la sicurezza e le normative antinquinamento.Tutto ciò è inaudito!!! Non solo!!! Altro INCUBO!!!! La regione LOMBARDIA, offre a chi cambierà la propria vettura non katalitica con una nuova, uno sconto sul BOLLO auto per tre anni dalla data di acquisto (vedi anche IL BOLLO NON LO PAGHI...alla faccia delle entrate fiscali....).E ancora,esempio:un operaio,il cui stipendio medio è sui 900 euro,con moglie e 2 figli a carico, affitto e bollete al seguito,sarà costretto a buttare una cara e vecchia R4,con cui percorre pochi km all anno solo per andare al lavoro,per essere costretto alla fine della fiera a comprare UNA FIAT!!!! EVVIVA!!!! CI RISIAMO!!! Ve lo dico io signori.....non gliene frega un CAISER a nessunpo dell ambiente e della sicurezza stradale, e solo un modo come un altro per dire: COMPRATE UNA FIAT,che così l Italia operaia lavora e l economia CRESCE.......SI, MA IN CHE SENSO???? A me l unica cosa che mi sembra che può crescere è il portafoglio della famiglia AGNELLI,che come tutti sanno di soldi ne ha pochi.......EEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Che la finiscano di prendere in giro chi lavora, e sopratutto noi utenti della strada, che veniamo così a trovarci a dover sostituire un qualcosa che ci è stato venduto anni addietro a caro prezzo,solo perchè qualcuno si è svegliato una mattina e ha detto:Bisogna tutelare l ambiente e la salute di tutti.....ROTTAMIAMO!!!!............BHO!!!!!!!E poi lo sanno tutti che le katalitiche, se il catalizzatore non funziona a dovere, inquinano il triplo di un auto non katalitica.......si ma ste cose chi le controlla???? Non mi dite alle revisioni,perchè ho visto di quelle robe da far accapponare la pelle......tipo la mia macchina che è passata con lo scarico libero....e nessuno se ne è accorto.......... Scusate il mio sfogo, ma avevo voglia di dire la MIA in proposito..... Un saluto da ANDREA5TURBO!!
    www.registrostoricoitalianor5turbo.it
    segreteria_registror5turbo@yahoo.it
    www.renault5turbo.it

  • #2
    nn oso neanke commentare la stupidità d certe xsone spero priprio ke la cosa dei 10 anni e la rottamazione nn passi...è un idiozia totale!
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      ops...dimenticavo....piuttosto ke farci buttare alcune auto..ke alla fine nonostante gli anni sn tenute maniacalmente e vanno stupendamente... incominciamo a buttare via qlc centiaio d pullman rottami ke qnd dan gas il fumo è talmente denso ke pare solido....
      ah..stessa cosa vale x tutti i catorci tipo ducato ... daily ..e compagnia ke sn conciati da far pietà...e qnd li si vede (fumera permettendo) ci si meraviglia d cm nn perdan pezzi x strada!

      ma d'altra parte....kiedere del buonsenso da certa gente... è peggio ke pretendere d sentir parlare i sassi.
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #4
        Questa cavolata non può diventare esecutiva! Verrebbe fuori una rivoluzione. Sono solo chiacchiere.
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Corvette
          Questa cavolata non può diventare esecutiva! Verrebbe fuori una rivoluzione. Sono solo chiacchiere.
          mi sa ke in molti andrebbero li a ribaltagli l'ufficio in testa
          e farebbero bene.!
          quella gente li dice le cose cn un egoismo ke fa venire il vomito!
          tanto a loro ke gli frega? han quintali d soldi (rubati...) e se vogliono poxono anke kambiarla una volta alla settimana...
          mi fan tr venire il nervoso!
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #6
            Questa notizia l' aveva sparata un deputato dei "Verdi". Mi sembra che non sia stata accolta con favore.
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Corvette
              Questa notizia l' aveva sparata un deputato dei "Verdi". Mi sembra che non sia stata accolta con favore.
              l'avevo già letta...c'era un 3d ke parlava d quella notizia...
              si vabbè allora vado pure io a fare le proposte d legge...tanto ke c vuole?! vai li spari 4 c@zzate colossali ... e via
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #8
                adesso apre si aplri di più sensati maxi incentivi..pare fino 6000 euro!!!!

                la mia cara opel vectra del 90, valore commerciale 500 euro....

                potremo farci un pensierino, però NON ESSERE OBBLIGATI!!!

                questa mi sembra sia la direzione giusta, agevolare e non costringere...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da nik978
                  ...questa mi sembra sia la direzione giusta, agevolare e non costringere...
                  esatto
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da nik978
                    adesso apre si aplri di più sensati maxi incentivi..pare fino 6000 euro!!!!

                    la mia cara opel vectra del 90, valore commerciale 500 euro....

                    potremo farci un pensierino, però NON ESSERE OBBLIGATI!!!

                    questa mi sembra sia la direzione giusta, agevolare e non costringere...
                    6,000 euro è una cifra rispettabile Se proseguono verso questa direzione si potrebbe davvero ottenere un incremento delle vendite
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X