Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

---->Consiglio!<----

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ---->Consiglio!<----

    Inanzitutto ciao a tutti!
    Ho un piccolo problema, avete presente quando parcheggiate e a volte toccate col cerchione? ecco...il punto... oggi con la mia Polo Tdi versioone highline (con i cerchi da 15") parcheggiando ho graffiato il cerchione , "favorito" dal basso profilo del pneu
    come posso fare per alleviare quei graffi, sapete, con la macchina nuova ci si fanno un pò di paranoie, ma è anche la mia prima e voglio trattarla bene
    grazie anticipatamente per i consigli!!

  • #2
    Hai già provato a sentire un carrozziere??

    Quando cambierai gomme prendi quelle con il bordo salva-cerchio.

    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
    WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
    ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
    Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

    Commenta


    • #3
      Grazie, il carroziere non l'ho sentito... ma siccome devo portare la macchina (ancora in garanzia) per un fruscio gli chiderò!
      grazie! a presto

      Commenta


      • #4
        ciaoooooooo

        allora..........io nn ho mai graffiato i miei cerchi,,,,,,sono maniaco per i cerchi.....

        io lavo la macchina una volta a settimana, e quando montavo le pasticche ferodo racing, dopo due giorni tornavo all'autolavaggio solo perche avevi i cerchi ant completamente neri.....(che caxxo di pasticche: ottime ma insopportabili........3500km di durata)

        cmq, ho comprato dei cerchi usati, che erano tutti graffiati, meli sono fatti verniciare dal carrozziere.........credo con con 70/80k cela dovresti fare, o magari fai come me, teli fai verniciare tutti e
        quattro di un colore che piace a te........
        io ho sculato con 50 a cerchio....ma mi sa che verro sodomizzato da lui.......(ancora glieli devo paga..........)

        anche io monto gomme col bordo salvacerchio........(bridgestone s02 pole position, fra l'altro ottima gommatura.....)

        ciaooo
        Ultima modifica di mpica.hgt; 02-06-2001, 08:27.
        new bodykit - new engine...ma sempre punto!

        www.puntoracingclub.it

        Commenta


        • #5
          potresti anche provare tramite un gommista a contattare quelle ditte che ripristinano i cerchi, pero' non so quanto potresti pagare per l' intervento. Per la mia polo(che dovrebbe essere uguale alla tua) mi hanno preso 140.000 lire per ripristinare un cerchio in lega originale piegato in due punti e ovviamente per riverniciarlo.
          Non so se un carrozziere possa avere quella vernice particolare dei cerchi VW. BOooooooooo
          Hai fatto qualche modifica alla tua?
          Massi

          --suppliers of vw motorsport parts--

          --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

          *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
          *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

          Commenta


          • #6
            capisco,
            oh sai che ieri ho avuto una buona notizia? il cognato di mio fratello è carroziere! la settimana prox viene a casa di mio frat ad aggiustargli il camion, gli chederò se riesce a fare qualcosa... mi ha detto mio frat che è da 17 anni che fà stò mestiere, quindi ci sà fare...
            la mia non ha subito midifiche poichè mi và bene così! skeggia alla grande cmq! a me và bene così sportiva quanto basta ;-)
            ciao e grazie!

            Commenta


            • #7
              raga una buona notizia!
              sono riuscito a sistemarli!
              che ho fatto?
              ho comprato la carta vetra + fine che ho trovato, la 1000 e poi mi sono messo a scarteggiare nella zona incriminata, dopodichè ho messo nella zona dello stucco per metalli, lasciato asciugare ho ricarteggiato, pulito e spruzzato la bomboletta spray dello stesso colore de cerchione! non si vede neanche dove erano ( sono ;-) i graffi, completamente camuffato !
              Cazz sono soddisfatto di me stesso per oggi! grandioso!


              Ps ho chiamato il carroziere e mi ha detto che non conveniva farli riparare, sarebbe costato troppo in proporzione al danno :-)

              Commenta


              • #8
                I miei complimenti
                Massi

                --suppliers of vw motorsport parts--

                --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

                *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
                *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

                Commenta


                • #9
                  mpica.hgt
                  che cerchi sono i tuoi?
                  http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X