Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come pulite il panno in daino?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come pulite il panno in daino?

    si proprio così, come fate a tenerlo pulito?
    dopo pochi utilizzi praticamente è nero, non lasci agiù sporco, ma non torna color beige come da originale e non essendo sintetico, non so se metterlo in lavatrice o cosa..
    nessuno ha da consigliare un metodo?
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

  • #2
    ciaom io lavoro in un autolavaggio il mio capo le lava in lavatricee vengono bene,prova e vedrai,spero di eserti stato d'aiuto sciaooo
    ciao loris.

    Commenta


    • #3
      Con il sapone di marsiglia nel lavandino. Io ho due pelli di daino,una per i cerchioni e i paraurti e minigonne e quindi che si sporca di più ed una per il resto della carrozzeria

      Commenta


      • #4
        proverò... soprattutto quella in lavatrice, magari ad una temperatura poco aggressiva?
        lollo sai dirmi qualcosa di più?
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

        Commenta


        • #5
          eh,ci proverò anchio!
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #6
            Ma come fa a sporcarsi cos'ì tanto il vostro panno da doverlo mettere in lavatrice?

            Il mio generalmente dopo aver asciugato la macchina è tale e quale a prima....

            Cmq se x caso risulta un pò sporco, lo lavo a mano in acqua tiepida, usando il comune sapone neutro x le mani e........ (quì stà il segreto ) lo strofino leggermente con uno spazzolino da denti abbastanza duretto: ogni macchia e residui depositati vengono tolti, basta guardare il colore dell'acqua al termine.

            Infine lo conservo SEMPRE immerso in una caraffa piena di acqua: oltre a durare di + (ce l'ho da 5 anni ed è come nuovo) ogni volta che lo si andrà ad usare, lo trovi già morbidissimo e pronto.
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da psxsnake
              proverò... soprattutto quella in lavatrice, magari ad una temperatura poco aggressiva?
              lollo sai dirmi qualcosa di più?
              ciao oggi chiedo e ti so dire stasera ciao
              ciao loris.

              Commenta


              • #8
                Io nn la compro la pelle di daino...sinceramente sono contro queste cose...nn so voi!:rolleyes:
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #9
                  Michael approvo il tuo pensiero, però esistono pure quelle sintetiche...

                  Commenta


                  • #10
                    ...che sono meglio di quelle di daino sinceramente.
                    Quelle pelli si usano (usavano ) solo per i vetri, per la carrozzeria non sono adatte perchè hanno poco potere assorbente a confronto di una sintetica.
                    Visto che ormai per i vetri si usano prodotti a spruzzatore e della carta (vengono meglio e più in fretta che con la pelle), credo che le pelli animali potrebbero essere eliminate....la natura ringrazia
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X