Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grande punto 1.9 elaborazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grande punto 1.9 elaborazione

    Salve a tutti volevo sapere se è possibile montare delle turbine bistadio sulla grande punto 1.9 come per esempio quelle della delta 1.9 190cv , volevo anche migliorare l'assetto e i freni

  • #2
    Re: grande punto 1.9 elaborazione

    tutto è possibile nel mondo delle elaborazioni..........l'unico limite è la fantasia e ovviamente i money
    a volte pero alcune scelte richiedono "sforzi enormi" in cambio di nulla (o quasi),nel senso che potresti modificare la tua o installare una maggiorata con gli stessi risultati se non di più,senza complicarsi la vita!

    Commenta


    • #3
      Re: grande punto 1.9 elaborazione

      ottimi risultati si ottengono con le turbine del 2.4 multijet da quello della 156 restyling a quello della brera/159 210cv sempre garrett (kkk da problemi di pressione)
      puoi anche installare turbo di origine audi, bmw o mercedes (GTB2260v) ma vanno convertite da attuatore elettromeccanico a pneumatico e devi riflangiare i collettori

      su motori JTD/JTDm 8v si sono raggiunte potenze nell'ordine dei 250cv

      Commenta


      • #4
        Re: grande punto 1.9 elaborazione

        Ciao a tutti volevo un parere e un consiglio io vorrei montare molle per assetto eibach e sono indeciso tra i 30mm o i 40mm voi che mi consigliate

        Commenta

        Sto operando...
        X