Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 8 a 10 di 10

Discussione: radiazione auto come fare?

Capo Officina L'avatar di pigro
    Auto
    balilla

Re: radiazione auto come fare?

Citazione Originariamente Scritto da fabryh Visualizza Messaggio
    Ma credo che si puo fare molto meglio, si reimmatricola in un paese dell est dove dove e' consentita
    la sospensione del bollo o non esiste proprio (e l'assiculazione costa molto meno)
    Poi si riporta la Tua auto sulla Tua proprieta privata senza problemi.
    Comunque il problema non e' la radiazione ma il bollo come tassa di proprieta'.
    Anche gli inglesi possono sospendere la road tax se il veicolo resta fermo nelle aree private.
    da noi invece il bisness politico del momento sono quelle che qualcuno chiamerebbe le ecomafie legalizzate.
    Ultima modifica di pigro; 09-05-2017 alle 13:44
    Fabbiola, Sahmantha e Kitty riusciranno a salvare l'umanità dalla peronospera gialla perniciosa ?
    Sostenitore del Comitato onlus "Aredatece Papa Wojtyla"

Principiante
    Auto
    honda civic 1.4is VI

in somma se non sei amico di nessuno e non sei in una situazione di influenza finanziaria vieni inchiappettato come sempre in italia, me lo aspettavo ma mi chiedo perchè fare leggi cosi dure su cose che hanno cosi poco peso credo che le macchine abbandonate siano una su un milione sono cento volte di più quelle rubate ma va bhe è cosi. mi conviene comprare i pezzi che mi servono quando mi servono

Capo Officina L'avatar di pigro
    Auto
    balilla

Beh ma queste innovazioni sono anche pensate per evitare l'accumulo di decine di auto-rottami per ogni singolo proprietario.
    Pero' poi arriviamo al ridicolo che io devo rottamare aggratiss, poi posso ricomprare i miei ricambi dal rottamaio
    Ultima modifica di pigro; 10-05-2017 alle 20:47
    Fabbiola, Sahmantha e Kitty riusciranno a salvare l'umanità dalla peronospera gialla perniciosa ?
    Sostenitore del Comitato onlus "Aredatece Papa Wojtyla"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •