Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vernice Perfetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vernice Perfetta

    Ciao a tutti! L' altro giorno mi vedo passare di lato, molto lentamente un Honda CRX di colore blu chiaro... quello che mi ha sorpreso, è che nonostante la vettura sia fuori produzione da diversi anni, aveva una vernice perfetta . Premetto che non sono molto esperto in materia, ma è possibile mantenere una macchina in quelle condizioni (senza nemmeno uno di quei graffietti causati dall' autolavaggio) solamente lavando manualmente l' auto? oppure credete abbia speso fior di quattrini dal carrozziere. Il punto è che vorrei comprare una macchina usata e in caso, restaurarla perfettamente. quale procedimento viene usato, e quanto costa? Ciao!
    [MUSE] Plug-in Guy°°°..::::website::::..°°° Clicca qui!
    Clicca qui per mandarmi una e-mail!

    ------"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la
    grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la
    nostra vita. "----

    Fight Club

  • #2
    probabilmente era riverniciata



    Per restauro intendi di carrozzeria???

    Basta riveniciarlae stuccare eventuali apiccole ammaccature e poi 2 strati di trasperente cosi' si mantiene meglio

    Commenta


    • #3
      Pasta abrasiva per togliere i graffietti piccoli e poi via di polish e lucidi tutta l'auto con il cotone,poi passi il ravviva plastiche e voilà,l'auto è come nuova!

      Commenta

      Sto operando...
      X