Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 7 di 26

Discussione: Cambio auto

Principiante
    Auto
    Peugeot

Cambio auto

Buonasera, sarò più breve e preciso
    Ho una Peugeot 207 del 2006, 1.4 benzina da 88cv, ho superato da poco l'anno di limitazioni da neopatentati, così voglio cambiare auto perché non sono per nulla entusiasto della mia macchina perché ha vari problemi e ha meno di 100mila km, ha la testa bruciata ignettori sporchi filtri del aria distrutti è tanto altro, i consumi sono circa sui 7.5l per 100km, non sono eccessivi ma per stare su quella media devo andare veramente piano, quando voglio andare un po' più svelto la macchina ne soffre, e inizia a bere molta benzina.
    percorro circa 50/60 km al giorno in un anno ho percorso 30mila km, per lavoro e nel weekand, soprattutto extraurbana poco o pochissimo urbana.
    In un anno ho messo via un po' di soldi così da potermi comprare una macchina abito in montagna perciò mi piacerebbe una macchina turbo diesel sui 150 cv così so che non devo tirarla al ultimo per avere una andatura abbastanza progressiva, dato che ho 20 anni volevo una macchina un po' scattante e ben piazzata a terra così da potermi divertire un po', i soldi che vorrei spendere non vanno oltre i 10mila €.
    Non me ne intendo molto di motori o di macchine in se perciò mi lascio consigliare da voi, ovviamente penso di prendere una macchina di seconda mano.
    Speriamo potete individuarmi qualche macchina interessante 😉

Preparatore L'avatar di pigro
    Auto
    balilla

Re: Cambio auto

Golf GTD anno 2010 170cv siamo sui 10k
    oppure qualcosa di più feschion tipo Bmw o Mercedes
    pero probabilmente conviene prendere un usato tetesco...
    Ultima modifica di pigro; 15-06-2017 alle 22:43
    Fabbiola, Sahmantha e Kitty riusciranno a salvare l'umanità dalla peronospera gialla perniciosa ?
    Sostenitore del Comitato onlus "Aredatece Papa Wojtyla"

Principiante
    Auto
    Peugeot

Citazione Originariamente Scritto da pigro Visualizza Messaggio
    Golf GTD anno 2010 170cv siamo sui 10k
    oppure qualcosa di più feschion tipo Bmw o Mercedes
    pero probabilmente conviene prendere un usato tetesco...
    Starei più su una golf piuttosto che un bmw o Mercedes, mi sanno troppo macchina lussuose a confronto, una golf mi sembra più adatta, anche se è praticamente la hanno tutti, mi stufa un po'...
    Comunque come cavalli 170 sarebbero ottimi, penso che spinge assai ahah

Principiante L'avatar di Hondata
    Auto
    Honda Fit 1.2 57Kw

Citazione Originariamente Scritto da Dani26 Visualizza Messaggio
    Buonasera, sarò più breve e preciso
    Ho una Peugeot 207 del 2006, 1.4 benzina da 88cv, ho superato da poco l'anno di limitazioni da neopatentati, così voglio cambiare auto perché non sono per nulla entusiasto della mia macchina perché ha vari problemi e ha meno di 100mila km, ha la testa bruciata ignettori sporchi filtri del aria distrutti è tanto altro, i consumi sono circa sui 7.5l per 100km, non sono eccessivi ma per stare su quella media devo andare veramente piano, quando voglio andare un po' più svelto la macchina ne soffre, e inizia a bere molta benzina.
    percorro circa 50/60 km al giorno in un anno ho percorso 30mila km, per lavoro e nel weekand, soprattutto extraurbana poco o pochissimo urbana.
    In un anno ho messo via un po' di soldi così da potermi comprare una macchina abito in montagna perciò mi piacerebbe una macchina turbo diesel sui 150 cv così so che non devo tirarla al ultimo per avere una andatura abbastanza progressiva, dato che ho 20 anni volevo una macchina un po' scattante e ben piazzata a terra così da potermi divertire un po', i soldi che vorrei spendere non vanno oltre i 10mila €.
    Non me ne intendo molto di motori o di macchine in se perciò mi lascio consigliare da voi, ovviamente penso di prendere una macchina di seconda mano.
    Speriamo potete individuarmi qualche macchina interessante ��

Volvo C30, la 2.4 D5 ha 180 modesti cavalli (Diesel) altrimenti più sotto esistono quelle da 109 a 177 cavalli (sempre diesel).
    Ultima modifica di Hondata; 18-06-2017 alle 20:03

58 L'avatar di Nitro DarkSide
    Auto
    varie
    Moto
    ed eventuali

Se abiti in montagna, non c'è altra soluzione....

2 Punto Turbo L'avatar di Simopuntogt
    Auto
    Punto Gt - Gp Tjet
    Moto
    Sr Wave

Citazione Originariamente Scritto da Nitro DarkSide Visualizza Messaggio
    Se abiti in montagna, non c'è altra soluzione....

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...153dd799e7.jpg

La 22b, roba seria...

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

Peccato che non rientra in nessun parametro della richiesta !!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •