Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi se ne intende

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi se ne intende

    Ragazzi quanto ve ne capite di motori?..................una piccola domanda: perchè un motore 2000 di cilindrata è chiamato così?..................buttatevi e da qui si vedrà i veri intenditori .......................io dopo anni di smontare e montare lo saputo solo oggi..
    17
    è il numero dei pistoni
    0.00%
    0
    è il diametro dei pistoni
    5.88%
    1
    sono i litri che stanno nel gruppo termico
    94.12%
    16
    non ne ho idea
    0.00%
    0

  • #2
    Mi smerdo x primo....

    Non è la quantità di aria che i pistoni possono "muovere" nell'insieme????
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

    Commenta


    • #3
      Un 2000 dovrebbe contenere 2 lt di aria nei pistoni...





      Dai... linciatemi....
      TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
      FIAT COUPE PASSION

      Commenta


      • #4
        Semplicemente perchè la differenza tra il volume disponibile per l'aspirazione di miscela e il volume di spazio morto......il tutto moltiplicato per 4 se è un quadricilindrico fornisce la cilindrata di all'incirca 2000 centrimetri cubi!!!! In poche parole è la corsa x l'alesaggio (area del pistone)x N° di cilindri......se si parla di cilindrata totale del motore.
        A parte che i pistoni non contengono aria.....al massimo la comprimono.....
        Ma che mi dici Shagrath!!!!!!! Vergognaaaaa!!!!
        My dream website. ...[B]My motorbike
        "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
        Hornet&Z dreams

        Commenta


        • #5
          io pensavo solo per farti pagare una cifra di bollo auto....

          oppure ci stanno 2000lt. di benzina?

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
            Semplicemente perchè la differenza tra il volume disponibile per l'aspirazione di miscela e il volume di spazio morto......il tutto moltiplicato per 4 se è un quadricilindrico fornisce la cilindrata di all'incirca 2000 centrimetri cubi!!!! In poche parole è la corsa x l'alesaggio (area del pistone)x N° di cilindri......se si parla di cilindrata totale del motore.
            A parte che i pistoni non contengono aria.....al massimo la comprimono.....
            Ma che mi dici Shagrath!!!!!!! Vergognaaaaa!!!!
            e se aumento l'alesaggio?

            Commenta


            • #7
              pecoroni

              Siete dei pecoroni... IO LO SO!!!!!!!!!

              Perchè sono motori con il millennium bug, ovvero a capodanno del 2000 hanno smesso tutti di funzionare.

              Devi scaricare dal sito della Microsoft la patch motore2k


              'gnoranti.


              "Bonny??.. Bonny Uè!!"
              Viva il tuning di qualche tempo fa..
              The beginning

              Commenta


              • #8
                per esempio...
                se su un 1400cc il diametro dei pistoni e di 80mm, ed io vado ad alesare il cilindro di 0,5mm...aumentando anche il dia. dei pistoni,
                come faccio a calcolare la quantita di litri che ho aumentato...per vedere la cc???

                esiste una formula... ma non la so!!!

                Commenta


                • #9
                  Fra la risposta ve la do più avanti ....ma ragiona un attimo ......es... la yabusa è un 1300 di motore......... secondo te come sono i pistoni?.....sono come quelli della switt di raptus (per esempio) ...non credo.............non è difficile basta ragionarci ................secondo te una seicento 900....se ci metti il motore di un CBR 900 si muove ....non penso ti assicuro che così come lo da la fabbrica non va anvanti montato sulla scocca della macchina...............e te dirai................ ma perchè hanno la stessa cilindrata?...........e perchè i motori delle moto arrivano a 13000giri senza problemi?....... ciao ci pensiamo dopo

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da gabriele2
                    Fra la risposta ve la do più avanti ....ma ragiona un attimo ......es... la yabusa è un 1300 di motore......... secondo te come sono i pistoni?.....sono come quelli della switt di raptus (per esempio) ...non credo.............non è difficile basta ragionarci ................secondo te una seicento 900....se ci metti il motore di un CBR 900 si muove ....non penso ti assicuro che così come lo da la fabbrica non va anvanti montato sulla scocca della macchina...............e te dirai................ ma perchè hanno la stessa cilindrata?...........e perchè i motori delle moto arrivano a 13000giri senza problemi?....... ciao ci pensiamo dopo


                    io avevo chiesto solo una semplice formuletta...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X