Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarico per honda s2000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scarico per honda s2000

    ciao ragazzi, sono nuovo! vorrei sapere d voi quale scarico posso montare legale sulla mia honda s2000, il mio sogno era un j's racing 60rs, ma poi se mio fermano... se ce qualcosa oppure posso fare qualcosa per far omologare... vi ringrazio

  • #2
    Re: scarico per honda s2000

    legali ci sono i classici supersprint, remus, ragazzon..

    quelli arrapanti tipo j's, tegiwa, skunk2, spoon, tanabe ecc. credo siano tutti non omologati
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #3
      Re: scarico per honda s2000

      immaginavo.... quelli omologati non sono scarichi decenti purtroppo

      Commenta


      • #4
        Re: scarico per honda s2000

        io ho un terminale non omologato artigianale, un pò casinaro ma finora non ho mai avuto problemi. vorrei però adattarci dei db killer, il troppo rumore è un pochino fastidioso in autostrada.. https://www.youtube.com/watch?v=bOTDYBofbTA

        ..comunque secondo me la meglio sarebbe mettere collettori e centrale racing buoni, e un finale omologato.. almeno se ti fermano, oppure se durante la revisione ti chiedono il certificato di omologazione, glielo fai vedere e no problem..

        e poi ricorda l's2000 si' un pò le sente le modifiche di scarico ma più che altro sente tantissimo quelle di aspirazione..

        io farei uno scarico fatto bene ma con finale legale, per non avere rogne, e poi filtro aria spoon per airbox di serie più convogliatore (o air duct che dir si voglia) sempre spoon.. un gran bell'andare
        176.8 cv/litro

        Commenta


        • #5
          Re: scarico per honda s2000

          Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
          legali ci sono i classici supersprint, remus, ragazzon..

          quelli arrapanti tipo j's, tegiwa, skunk2, spoon, tanabe ecc. credo siano tutti non omologati
          Ciao, purtroppo come già saprai pochi sono omologati, poi in Italia......lasciamo stare, io monto il 70rr ma se non ne fai un uso "pistaiolo" lo sconsiglio;
          a me fà morire ma sono cosciente che è sprecato per uso stradale e poi ogni volta che la uso scendo che stò rincoglionito !!!!

          Commenta


          • #6
            Re: scarico per honda s2000

            Originariamente inviato da AlessioS3 Visualizza il messaggio
            Ciao, purtroppo come già saprai pochi sono omologati, poi in Italia......lasciamo stare, io monto il 70rr ma se non ne fai un uso "pistaiolo" lo sconsiglio;
            a me fà morire ma sono cosciente che è sprecato per uso stradale e poi ogni volta che la uso scendo che stò rincoglionito !!!!
            ah si' hai il j's 70rr.. bel sound.. un pò eccessivo nell'uso normale nel traffico e in autostrada, ma quando la tiri si gode forte però!!
            potresti adattarci un db killer universale, su ebay ce ne sono di molti tipi e diametri
            176.8 cv/litro

            Commenta


            • #7
              Re: scarico per honda s2000

              Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
              ah si' hai il j's 70rr.. bel sound.. un pò eccessivo nell'uso normale nel traffico e in autostrada, ma quando la tiri si gode forte però!!
              potresti adattarci un db killer universale, su ebay ce ne sono di molti tipi e diametri
              si esatto solo quando le tiri il collo è stupendo ma per il resto eccessivo, le risonanze interne all'abitacolo ti uccidono..... ho provato con il db killer ma non risolve il problema e per di più peggiora il suono esternamente

              Commenta


              • #8
                Re: scarico per honda s2000

                mah io a quanto sapevo per silenziare un pò e non fare rumore brutto i db killer dovrebbero essere il più lunghi possibile e con la canna forata con avvolta sopra lana di roccia/lana di acciaio... potresti provare , se hai modo

                ..senti i turchi con che scarichi vanno a giro https://www.youtube.com/watch?v=mmUklYc6Yfc
                ahahah sound orgasmico, bisogna dirlo.. però in certe situazioni un pò sconveniente (in italia poi..)
                oppure al limite pazienza, lo togli e metti un finale omologato.. se lo trovi usato, magari.. nuovi costano cari
                176.8 cv/litro

                Commenta


                • #9
                  Re: scarico per honda s2000

                  Si, anche se io odio sia i db che le valvola elettroniche, io sono dell'opinione che se vuoi lo scarico sportivo lo tieni cosi e basta, purtroppo quello che mi dà fastidio è la risonanza interna però è un pò come volere la botte piena e la moglie ubriaca hehe;

                  https://www.youtube.com/watch?v=R8-qCuXyL-8 questo è il mio quando avevo ancora il cat

                  il discorso comunque è più vasto è un auto che ha su 18 anni, oggi le auto sono insonorizzate pure meglio.

                  si quelle dei turchi sono assurde più fanno rumore e più godono XD, ormai i video su youtube li ho visti tutti !!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: scarico per honda s2000

                    caspita nonostante il cat faceva un bel casotto
                    ..figurarsi senza

                    no la mia nel video che ho postato poco sopra aveva il cat, è bella sonora comunque però specialmente quando accelleri e quando rilasci, se vado a filo gas è silenziosa. il fatto è che avendo la conica corta in autostrada pur andando tranquillo a 110 all'ora stà altina di giri quindi.. c'è poco da fare. vabbè per ora la lascio cosi'..
                    per un periodo tolsi pure il cat, ma era invivibile https://www.youtube.com/watch?v=4JU_noMI9CQ

                    per la risonanza interna che senti, se ad esempio è causata dal decat alcuni per eliminarla tagliano via una sezione e ci mettono un cat metallico universale 100 o 200 celle (tipo i magnaflow), ci sono di tutti i diametri
                    176.8 cv/litro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X