Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARA....non clandestina........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GARA....non clandestina........

    Ciao, sono nuovo nel Forum, premetto che ho copiato quasi tutto il nome di un altro utente, almeno mi faccio notare.Se l'altro si incazza basta scrivermi un PM.
    Un ragazzo delle mie parti mi ha proposto di gareggiare con lui e la sua Honda Integra Type R su di un circuito vicino casa sua, negli abruzzi .
    Ha detto che se riesco a batterlo, mi offre lui il prezzo della circolazione in pista e la broda par tornare a casa.
    Considerate che io ho il Turbo sotto e ho (secondo ultima rullata) 188 cv......
    Lui ha l'assetto ultraribassato e basta.......io più di lui ho pure i distanziali e la barra duomi.

    C'è la faccio o no?? accietto o no ?
    c'ho messo pure il sondaggione, io se mi dite d'annà ci vado...senno rimango a casa con la mia ragazza......decidete vuoi per me perchè sò davvero indeciso tanto !
    28
    vai di corsa che lo spacchi in due
    14.29%
    4
    vacci cmq anche se magara ti rovina
    46.43%
    13
    no, non cie la fai
    39.29%
    11

    Il sondaggio è scaduto.


  • #2
    son contento che il tutto avvenga in pista!


    cmq io sarei x l'accettare,se sei uno che guida bene e hai la vettura che dici di avere hai buone possibilità di castigarlo!

    il motore c'è,se hai pure un buon assetto sei a posto!

    resta una sola domanda...se perdi che succede?!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #3
      che lui numme paga na mazza

      me tocca pagamme la broda e la pista (mi pare che m'ha detto 30 euri

      ho se me dici d'anna io c'e vado..tanto se qualcuno altro mi dice se andarci o no è meglio....tanto lui m'ha detto d'anna fra 2 domeniche che prima non si può.

      votate ar sondaggio....

      Speriamo che lo spacco in due. io c'ho davvero 188 cv, ma pè chi mavete preso. c'ho speso 5600 euri pe falla diventare turbo, so stao sda un preparatore giù a napoli centro.
      due mesi di stipendio! però cammina forte, quanto s'è il turbo schizza che sembra na tigre pè davvero.

      se mi dite se andarce io ce vado poi chissene frega se perdo, ma se vinco me so divertito e l'aòtro c'è rimane male.

      Commenta


      • #4
        bella lotta 190hpVTEK vs 188hpTURBIZZATI bo' no saprei dirti piu' che altro è davvero difficile dare un giudizio bè provraci ma sopratutto mette delle belle pastiglie sportive in pista la frenata migliore (cioè + tardativa e + potente) serve molto""

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da 4fast4you
          se mi dite se andarce io ce vado poi chissene frega se perdo, ma se vinco me so divertito e l'aòtro c'è rimane male.
          bravo,questo è lo spirito giusto! vai e spacca!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #6
            io ti consiglio di andarci, anche solo x divertirti.
            Se vinci bene, se non vinci non fa niente!
            Capito?? non fa niente!


            Comunque molto dipenderà dalla vostra capacità di guida!
            Mugen Power
            H.C.I. -Honda Club Italia Member-

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da MugenMarco
              io ti consiglio di andarci, anche solo x divertirti.
              Se vinci bene, se non vinci non fa niente!
              Capito?? non fa niente!


              Comunque molto dipenderà dalla vostra capacità di guida!
              giusto!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #8
                per me non ce la fai...dipende anche da come è fatta la pista cmq,se ha un rettilineo lungo ti mangia
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #9
                  Se dovessi fare una previsione della sfida tra questi due mezzi, non saprei a chi assegnare un' ipotetica vittoria. L' ITR è un' auto favolosa, ma il motore risponde a seconda del rodaggio che è stato effettuato. Se NON è stato eseguito a regola d' arte e la vettura continua a subire strapazzate a freddo i 190 cavalli (anche dopo un perfetto rodaggio e V-POWER non saranno mai 190) potrebbero diventare meno di 180
                  La Tigra la conosco bene e, con un ottimo assetto e gomme, potrebbe essere un mezzo davvero interessante da portare su pista.
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    certamente...dipende sempre della pista e da come è preparata questa tigra...di sicuro se girassero a monza l'itr anche se rodata male andrebbe meglio
                    www.ripperz.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X