Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione cerchi maggiorati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Omologazione cerchi maggiorati

    Salve. Ho un problema.. Ho una celica st 185 e sono dietro a montare dei cerchi maggiorati.. Ho il nullaosta della casa madre e devo andare il collaudo in motorizzazione, ho parlato con l'ingegnere preposto e mi dice che devo montare cerchi nad o originali Toyota, io ho dei cerchi aftermarket non nad,visto che per la mia vecchia non ci sono sistema ruota dichiarati o non mi serviva usare il vecchio sistema del collaudo ma bastava il gommista. Ora il punto è che con questi non posso andare, i nad neanche me li vendono nei negozi tipo beps perché deve risultare un sistema ruota per la mia auto che non esiste.. Potrei combinarsi online ma poi non risulterebbero comunque mannucci sulla mia e neanche mi interessa.. Ho i miei e voglio mettere quelli, ma per fare il collaudo mi basta mettere dei cerchi Toyota derivati da altre auto o che? L'ingegnere non ha specificato anche se gli ho chiesto se vanno bene di altre ma ha detto che devono essere nad o Toyota, se prendo questi ultimi che hanno un codice poi risulta che sono Toyota o anche il modello di cui fanno parte? Se si può essere un problema? Non capisco più che devo fare e non vorrei spendere soldi inutilmente. Grazie

  • #2
    Re: Omologazione cerchi maggiorati

    Seguo,in quanto anch io sto procedendo alla richiesta di nullaosta per cerchi (nel mio caso) originali ma acquistati usati..non ho ancora contattato la mtcc perche temo,nella mia provincia,siano poco aggiornati e professionali,ma parto prevenuto
    supermoderatore attivo fancaxxista

    Commenta


    • #3
      Re: Omologazione cerchi maggiorati

      Secondo voi se ho una copia del libretto di una bmw uguale alla mia, ma con misure superiori di cerchi / pneumatici.. Riesco a far aggiornare il mio libretto con le nuove misure dei cerchi anche sulla mia carta di circolazione ??
      Graziee !
      Ultima modifica di e39; 21-10-2018, 20:54.

      Commenta


      • #4
        Re: Omologazione cerchi maggiorati

        Originariamente inviato da e39 Visualizza il messaggio
        Secondo voi se ho una copia del libretto di una bmw uguale alla mia, ma con misure superiori di cerchi / pneumatici.. Riesco a far aggiornare il mio libretto con le nuove misure dei cerchi anche sulla mia carta di circolazione ??
        Graziee !


        Dipende da come gli "gira" all'ingegnere di turno.
        Tendenzialmente NO.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta

        Sto operando...
        X