Originariamente Scritto da pigro per i benchmark torna utile il sito di ..Passmark.. a parita' di frequenza i core i3 di oggi sono anni luce piu veloci dei vecchi 32 bit.. per curiosità ho guardato il sito, ma tradotto con google ... mi sembra interessante!!! anche se non ciò capito gran chè Originariamente Scritto da Peppe.83 Anche tra un i3 del 2018 e un i3 di 6/7 anni fa purtroppo mastico poca informatica e ci capisco fino ad un certo punto ... potreste per favore, farmi capire meglio la sigla "i3"?
i3 è una serie dei processori della intel, come i5 e i7.
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Originariamente Scritto da Peppe.83 i3 è una serie dei processori della intel, come i5 e i7. aaaaaaaaaah... ok ok, ho capito! grazie mille
As we all know about computer viruses we need to secure our computer .I am just read this post to secure our computer and this post is helping me to secure computer . You can also secure your computer by clicking here .
Regole del Forum