Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio auto nuova

    Ciao a tutti sono nuovo del forum come potete capire dal nome sono un appassionato delle bellissime jdm 😉. Eppure posseggo una mini (peccati di gioventù) il problema che mi affligge e che sia la mia mini che la 500 di mia moglie sono da cambiare.
    Siccome siamo in Italia e sapete tutti a cosa si va incontro, stavo valutando una macchina sportiva che sia anche un auto per tutti i giorni. Le mie scelte sarebbero :86,peugeot 308, civic nuova, i30 fastback e swift sport boosterjet.
    So che i veri ferri sono le vecchie jdm ma purtroppo ho bisogno di un auto he necessiti di poca manutenzione

  • #2
    Re: Consiglio auto nuova

    Se ti piace le giapponesi anche Toyota.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio auto nuova

      Questa storia che i "veri ferri" siano le Jdm è un mito che ha colpito molti.
      E' vero che sono le vecchie Jdm ma non solo, ci sono tante europee che non hanno proprio nulla da invidiare alle vecchie jappo.

      Cmq. benvenuto nel forum
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio auto nuova

        Che ci siano europee che sono delle bombe non lo metto in dubbio.
        Diciamo che io amo la filosofia jappo non potenza mostruosa ma maneggevolezza mostruosa😉.
        Comunque tornando a noi la mia preferita sarebbe un 86 ma mi serve un auto che possa usare tutti i giorni..e forse forse la civic non sarebbe cattiva come idea



        Grazie del benvenuto 😁😁
        Ultima modifica di Kanjozoku gian; 24-09-2018, 18:05. Motivo: Mancato saluto

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio auto nuova

          ma civic sarebbe la type r da 320cv? se non è un problema il bollo prendi quella e hai il top delle hot hatches

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio auto nuova

            Originariamente inviato da Kanjozoku gian Visualizza il messaggio
            Che ci siano europee che sono delle bombe non lo metto in dubbio.
            Diciamo che io amo la filosofia jappo non potenza mostruosa ma maneggevolezza mostruosa😉.
            Comunque tornando a noi la mia preferita sarebbe un 86 ma mi serve un auto che possa usare tutti i giorni..e forse forse la civic non sarebbe cattiva come idea



            Grazie del benvenuto 😁😁
            peccato che delle odierne giapponese le uniche che rispecchiano questa filosofia sono l' MX-5 e la GT-86

            tutte le altre (che poi non sono molte ) oramai sono state contagiate dal morbo della ricerca dei cavalli

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio auto nuova

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              ma civic sarebbe la type r da 320cv? se non è un problema il bollo prendi quella e hai il top delle hot hatches
              La CTR 320 cv auto da tutti i giorni ???!!! Meycojoni, tanto di cappello a chi ce la fa.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio auto nuova

                penso proprio, viste le sue esigenze, che intenda una versione più tranquilla della civic
                176.8 cv/litro

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio auto nuova

                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  La CTR 320 cv auto da tutti i giorni ???!!! Meycojoni, tanto di cappello a chi ce la fa.
                  Consuma meno della mia ex megane; se nell'uso normale la metti su comfort e ti fai un treno di 18" (quindi la spalla diventa una /40) credo che diventi assolutamente vivibile per un uso quotidiano.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio auto nuova

                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    Consuma meno della mia ex megane; se nell'uso normale la metti su comfort e ti fai un treno di 18" (quindi la spalla diventa una /40) credo che diventi assolutamente vivibile per un uso quotidiano.
                    Per carità, tutto si può fare; ho visto gente a Torino in mezzo al traffico caotico usare l'Elise per andare in ufficio.

                    Cmq. penso anch'io che intendesse una versione della Civic più "normale".
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X