Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova auto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova auto!!!

    buonasera a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e non so se sto scrivendo nella sezione giusta ahah.
    comunque a gennaio vorrei cambiare macchina (ora ho un 106 sport 1.4) ho 3 idee che sarebbero: peugeot 208 GTI renault clio rs 3 serie e citroen c2 VTS. voi cosa mi consigliate? potreste per favore elencarmi i difetti di queste macchine? grazie mille!!!

  • #2
    Re: Nuova auto!!!

    non avendole avute, non conosco i difetti, ma la mia preferita se può valere qualcosa è la Clio RS.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova auto!!!

      io andrei di clio rs (penultima versione) oppure anche di 208 gti, perchè no
      la c2 vts, a dire di alcuni che l'avevano, non andava una cippa
      Ultima modifica di snake 13b; 01-10-2018, 17:59.
      176.8 cv/litro

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova auto!!!

        andando su altre marche, la ford fiesta st? non l'ultimo modello tipo quella del 2010. quella come va?

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova auto!!!

          Visto che conosco abbastanza bene le auto in questione dico la mia

          - C2 VTS: il motore è un polmone e il resto non è che sia una eccellenza. Del gruppo è la peggiore.
          - Clio RS III: ottimo telaio ma il motore non è che sia un fulmine di guerra, anche perché si deve portare dietro oltre 1.200 kg di auto. E' una bella vettura ma mi ha deluso un po', credevo meglio.
          - Fiesta ST 182/200 1,6: il motore tira da bestia, ottimo sterzo, ottimo assetto, divertentissima ma occhio al retrotreno.
          - Perugeot 208 Gti by PS/30 Th: sono identiche e sono le uniche 2 versioni che prendo in considerazione perchè hanno l'LSD di serie. Al momento è il top della categoria per quanto riguarda l'efficacia.

          Riassumendo: io prenderei la 208 oppure come 2a scelta la Fiesta ma solo perché non mi piace la strumentazione e poi non ha l'LSD. La Clio non mi ha entusiasmato ma c'è da dire che io sono drogato di fata turbina, quindi ho un giudizio un po' deviato; è cmq un'ottima vettura. La C2 la lascerei proprio perdere.
          Ultima modifica di baltoro 06; 02-10-2018, 17:29.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova auto!!!

            Grazie mille! Io avevo detto c2 perché costa poco e per mantenerla ci vogliono meno soldi delle altre. Poi la mia preferita delle 4 sarebbe la clio, però volevo un pò di consigli

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova auto!!!

              Mentre la grande punto abarth?

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova auto!!!

                ti consiglio se riesci di provarne un paio, almeno la Clio RS e una delle altre turbo, per capire subito la differenza di erogazione, ma se non le provi un pò a fondo, rischi di pensare che le TB sono dei missili e la Clio un chiodo ........
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova auto!!!

                  Originariamente inviato da TiredLunatic Visualizza il messaggio
                  Mentre la grande punto abarth?
                  Sportiva onesta, non eccelle in niente ma non è neanche da buttare.
                  Rispetto a 208, Clio e Fiesta è un gradino sotto, anche 2. Però è anche quella che costa meno sia come costo di acquisto che da mantenere.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova auto!!!

                    Il mio pensiero cade sulla clio rs. Vedremo a febbraio come la penserò

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X