Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci led alla targa e alle posizioni sono ancora illegali in impianti per alogene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci led alla targa e alle posizioni sono ancora illegali in impianti per alogene?

    ciao putroppo ne ho riscontrata 1 fulminata e pure quella della targa fulminata pure lei..

    da anni volevo mettere dei led ma ho paura che l'assicurazione non paghi e altri problemi col codice..

    vi risulta che sia ancora illegale montare quacosa di diverso rispetto alle caratteristiche costruttive? a me si ma magari è cambiato qualcosa o no?

    se posso quali led mi consigliate di montare? t10 w5s canbus ok ma quale modello?

    grazie ciao

  • #2
    Re: Luci led alla targa e alle posizioni sono ancora illegali in impianti per alogene

    illegali lo sono- ma c'è un però
    ..15-20 anni fà tutte le auto montavano le classiche alogene dalla luce giallastra, di conseguenza il primo tizio che montava quelle a led veniva subito individuato e sanzionato
    oggigiorno invece, che praticamente quasi la totalità delle auto le monta di serie, nessuno ci fà più caso
    ..inutile dire che bisogna montare quelle a led bianco, e non di altri colori
    la durata dipende molto.. dal prezzo. quelle da 3 euro dei market cinesi durano un mese, diverso il discorso se costano 28 euro.
    marche e modelli ce ne sono a migliaia, difficile consigliare..
    in genere, per essere decenti almeno 10-15 euro devono costare, e se sono di marche conosciute.. tanto meglio
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #3
      Re: Luci led alla targa e alle posizioni sono ancora illegali in impianti per alogene

      qualcuno si ricorda la legge??? sono cazzi se non è in regola ma temo che non sia cambiato molto..

      Commenta


      • #4
        Re: Luci led alla targa e alle posizioni sono ancora illegali in impianti per alogene

        Oramai nella mia zona nun se contano piu le modifiche con fari a led,
        harley euro4 con scarico completamente libero...
        oltre alla brava signorina che tiene il cellulare in basso in mezzo al volante
        che mentre guida butta pure uno sguardo ai messaggi di watshapp/facebooks
        tanto non lo tiene permano vicino all' orecchio e i viggili nun se ne accorgono mai.
        figuriamoci per un paio di luci led targa.
        Ultima modifica di pigro; 17-10-2018, 18:17.
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta


        • #5
          Re: Luci led alla targa e alle posizioni sono ancora illegali in impianti per alogene

          e allora quali compro per la targa vorrei non molta luce una cosa sofisticata quindi niente luce che finisce sull'asfalto a 6000k ma bensi dui 4500 5000k e tutte in metallo in modo da dissipare meglio il calore.. non saprei dove comprarle..

          Commenta


          • #6
            Re: Luci led alla targa e alle posizioni sono ancora illegali in impianti per alogene

            guarda mi sa che le metto e amen

            Commenta


            • #7
              Re: Luci led alla targa e alle posizioni sono ancora illegali in impianti per alogene

              mettile.. non ti succede niente
              176.8 cv/litro

              Commenta


              • #8
                Re: Luci led alla targa e alle posizioni sono ancora illegali in impianti per alogene

                pero' posizioni bisogna stare attenti immagino..

                pertanto mi sa che metteremo quelle alogene con il vetrino blu

                solo che le osram durano se va bene 300 ore mi pare.. davvero si e no dureranno max 8 mesi..


                soluzioni alternative???

                per la marcia ho messo le MAGNIFICHE xtec 4000k stanno durando all'inverosimile..

                le nightbrakers durarono 10 mesi manco.. ma ho ancora su gli abbaglianti dal 2014 e li consiglio!! quelli durano e arrivano sulla luna..

                le x tec le ho dal 2015 luce bianchina meglio non è possibile pregiudicandone poco la durata

                queste alla faccia del LONG LIFE stanno durando un bel po..

                magari ne conoscete altre che durano tanto e fanno luce ancora piu bianca? H7 ovviamente..


                tornando al discorso posizoni visto il colore giallino (e lo squallore di una luce mezza andata)

                quali posso prendere? led penso di evitare.. mi sa che mi fermano..

                grazie

                Commenta


                • #9
                  Re: Luci led alla targa e alle posizioni sono ancora illegali in impianti per alogene

                  https://www.ebay.it/itm/2X-bombillas...o/292313353238

                  LE PIO? CHE DITE????

                  pero' hanno questo come contatto le T10 ad incandescenza che ho su ora https://i.ebayimg.com/images/g/b~4AA...gP8/s-l225.png

                  van bene lostesso?

                  e SARAN BONE? E PER LE POSIZIONI? NON SO STAVO VALUTANDO PURE QUESTE MA DICONO NON SI PASSI LA REVISIONE spero che solo epr queste nella targa non si finisca nei guai pure con l'assicurazione voi che dite??

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Luci led alla targa e alle posizioni sono ancora illegali in impianti per alogene

                    prendi due coppie di queste, sia per le posizioni che targa e.. vivi felice https://www.rgsound.it/t10-w-light-b...-id-23659.html
                    176.8 cv/litro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X