Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Missile Bianco

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Missile Bianco

    Aho regà, lartra sera (cioè non l'atra, ma due vorte fa) so annato all'obbbelisco di Roma, aho nun potete capì che ho visto.....
    Vabbè, cera quella nera de patata74, una blu, ed altre renault 5, ma ne ho vista una bianca con i cerchi a 3 razze.....ERA UN.....MISSILE

    Mi hanno detto che a circa 250 cavalli e tutto senza nos....dappaura!! ao se sapete di chi è, se l'avete mai vista, avvetitemi.....mi devo complimentare per l'oper darte che il proprietario ha creato....

    ME RACCOMANDO....BIANCA COI A CERCHI A TRE RAZZE.


    Num me crederete ma era davvero un MISSILE BIANCO

  • #2
    E quando vedi le due Bianche che girano con piu di 250Hp senza NOS e oltre 350 quando accendono l'impianto!!!cosa fai.........un'appello alla TV ????


    Complimenti per la DIALETTICA!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      E quando vedi le due Bianche che girano con piu di 250Hp senza NOS e oltre 350 quando accendono l'impianto!!!cosa fai.........un'appello alla TV ????


      Complimenti per la DIALETTICA!!!
      aho scusame se sono minatore e nun ho studiato.grazie per offenderme in pubblico.......bel moderatore che sei ! complimenti davvero...

      Cmq la voi sape la triste verità...si te becca la R5 gt Turbo coi cerchi a tre razze, bianca che ho visto a roma...........te rovina.........di brutto......

      era un MISSILE BIANCO

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da 4fast4you
        aho scusame se sono minatore e nun ho studiato.grazie per offenderme in pubblico.......bel moderatore che sei ! complimenti davvero...

        Cmq la voi sape la triste verità...si te becca la R5 gt Turbo coi cerchi a tre razze, bianca che ho visto a roma...........te rovina.........di brutto......

        era un MISSILE BIANCO
        non penso sia nata gt turbo capace di tenere dietro turbino!!
        addio papa Iohannes Paulus II ..

        Commenta


        • #5
          heheh concordo in pieno
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #6
            Chiudo.
            Sarebbe il caso di finirla con queste buffonate.

            LuVi
            v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

            Commenta

            Sto operando...
            X