Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corsa GSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Corsa GSI

    Buongiorno ragazzi, sempre riguardo al tema di cui parlavo poche settimane fa (possibile nuova auto nel primo trimestre 2018) ieri mi sono imbattuto nell'Opel Corsa GSI 150 cv che disconoscevo totalmente.
    Credevo che esistesse solo la OPC che era fuori budget, mentre la GSI mi stuzzica non poco.

    Qualcuno ha avuto modo di provarla? Leggevo che ha telaio e freni di derivazione OPC e che come piacere di guida è una bella semi sportivella (a me piace più questo aspetto della potenza in se).
    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

  • #2
    Re: Corsa GSI

    mah io lo vedo come un prodotto vecchio ormai oltre che molto nè carne nè pesce. Poi de gustibus

    Commenta


    • #3
      Re: Corsa GSI

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      mah io lo vedo come un prodotto vecchio ormai oltre che molto nè carne nè pesce. Poi de gustibus
      Il concetto di "vecchio" faccio fatica a coglierlo ho un'ibiza che quest'estate ha compiuto 20 anni. Ecco, quella per me è definibile come vecchia
      I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

      Commenta


      • #4
        Re: Corsa GSI

        Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio
        Buongiorno ragazzi, sempre riguardo al tema di cui parlavo poche settimane fa (possibile nuova auto nel primo trimestre 2018) ieri mi sono imbattuto nell'Opel Corsa GSI 150 cv che disconoscevo totalmente.
        Credevo che esistesse solo la OPC che era fuori budget, mentre la GSI mi stuzzica non poco.

        Qualcuno ha avuto modo di provarla? Leggevo che ha telaio e freni di derivazione OPC e che come piacere di guida è una bella semi sportivella (a me piace più questo aspetto della potenza in se).
        è un auto che potrebbe dare noie ormai opel marchio ozioso e ha perso il fascino che aveva negli anni 90..

        Commenta


        • #5
          Re: Corsa GSI

          per me è molto carina, e oltretutto sarebbe una scelta originale
          176.8 cv/litro

          Commenta

          Sto operando...
          X