Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dalla pecora al cavallo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dalla pecora al cavallo

    Salve a tutti, scrivo poiché ho un occasione sotto mano(una fiesta 1.2 82cv con 48.000 a circa 3.000€) di una persona che conosco, quindi niente km scalati.

    Di solito guido un audi 170cv senza fap, egr e con una mappa leggera(circa 185cv), oltre ad una 600 1.1 che a parere mio è abbastanza divertente. Dalla mia ignoranza, penso che su quell'auto a parte un filtro a pannello e un cat 200 celle, e forse una mappa leggerissima non si possa fare... senza toccare camme turbinare e altre robe ben oltre il comune mortale. Quindi al massimo 7-8 cavalli in più. Qualcuno di voi ha quest'auto? è un motore brioso o non spinge proprio? Considerando il rapporto peso/potenza le mie aspettative sono molto basse

    Grazie a tutti in anticipo

    PS: Già nella mia testa pensavo ad un kit mollle per abbassarla, sotto paraurti anteriore e diffusore posteriore, vetri oscurati, cerchi OZ da 18, una vera tamarrata. Ma se non spinge un caiser passo

  • #2
    Re: Dalla pecora al cavallo

    ciao, non sò esattamente a quale versione di fiesta ti riferisci comunque di macchine ne ho provate tante, sia potenti che non- e ti posso dire che parlando di utilitarie con potenza compresa tra i 60 e i 100 cv la fiesta è una delle più piacevoli da guidare che abbia mai provato, quella che provai io però era una quarta serie del 2000 1.4 16v da 90cv
    non sò se il mio parere possa aiutare.. ..
    176.8 cv/litro

    Commenta

    Sto operando...
    X