Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interni auto bagnati come asciugare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Interni auto bagnati come asciugare

    Ciao a tutti

    non so come, ma la moquete della mia auto è zuppa :| come posso asciugare? oltre a cercare di assorbire l'acqua con un panno. Deumidificatore? il tempo non aiuta di certo! ecco il problema è che non ho un garage e non so dove collegarlo alla corrente, posso usare cose del genere?

    https://www.amazon.it/Apalus-Deumidi...5C3ZQP9ENTQC66

    me ne sono accorto perchè la mattina ho trovato tutti i vetri appannati ed un cattivo odore :|

    grazie a chi risponderà

  • #2
    Re: Interni auto bagnati

    https://www.ebay.it/sch/i.html?_from...+auto&_sacat=0 sembra una buona cosa provalo poi vedi avevo letto di un rimedio simile con u affare per la lettiera del gatto e un calzino ma non saprei se funzionera
    Vedi qui



    Appannamento vetri...
    Ultima modifica di GIOMA®; 05-11-2018, 08:08.

    Commenta


    • #3
      Re: Interni auto bagnati

      Sì ok asciugare ...Ma devi anche capire da dove entra,e risolvere, altrimenti sei punto e a capo.

      Commenta


      • #4
        Re: Interni auto bagnati

        acqua dal finestrino o dal drenaggio del cruscotto, acqua del climatizzatore o acqua del radiatorino di riscaldamento... ???
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta


        • #5
          Re: Interni auto bagnati

          Accendi un deumidifcatore all'interno, quelli casalinghi, chiudi tutto bene e lascialo lavorare per un giorno interno almeno.
          Se non hai un deumidifcatore anche con un bel ventilatore col quale crei un passaggio d'aria dai 2 finestrini (che devono essere aperti) mentre le portiere sono chiuse. Il ventilatore lo puoi posizionare al centro dei due sedili anteriori all'altezza dei finestrini e col getto d'aria che spara fuori la vettura.

          Guarda anche questi video







          Ultima modifica di GIOMA®; 05-11-2018, 08:16.
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #6
            Re: Interni auto bagnati come asciugare

            Importante è capire l'infiltrazione da dove arriva,perché, se è acqua piovana, va bene asciugare, ma al prossimo temporale ti ritrovi tutto da capo.
            Te lo dico per esperienza personale, non a caso.

            Commenta

            Sto operando...
            X