Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportiva con 15k

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sportiva con 15k

    Buongiorno a tutti, a parte le solite hot hatches qualcuno ha idee da suggerirmi riguardo macchine più particolari o emozionanti, anche con qualche annetto sulle spalle! Senza superare i benedetti 252 cv, maledetto superbollo

  • #2
    Re: Sportiva con 15k

    Ciao, di belle e particolari ce ne sono un pò, soprattutto con qualche anno
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Sportiva con 15k

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Ciao, di belle e particolari ce ne sono un pò, soprattutto con qualche anno
      Si infatti, come vedete l'ep3 type r? Integra no essendo un po' troppo vecchia. Altre jdm? Sempre con questo budget, purtroppo!

      Commenta


      • #4
        Re: Sportiva con 15k

        l'ep3 typeR come motore è un godimento.. un pò meno come handling, ma niente che non si possa risolvere con le modifiche canoniche
        sennò anche una impreza wrx (non STI), versione dal 2001 al 2007 che come potenza andava da 218 a 230cv, a seconda dell'anno di produzione
        176.8 cv/litro

        Commenta


        • #5
          Re: Sportiva con 15k

          Ti interessano solo le jdm o anche altro????
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #6
            Re: Sportiva con 15k

            ..mi sà che è un pò japanista, come me del resto
            176.8 cv/litro

            Commenta


            • #7
              Re: Sportiva con 15k

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Ti interessano solo le jdm o anche altro????
              No assolutamente, anzi qualsiasi suggerimento é ben accetto, poi va da se che le jdm affascinano, quello penso valga un po' per tutti.

              Commenta


              • #8
                Re: Sportiva con 15k

                personalmente le jdm mi affascinano come qualunque altra buona sportiva europea, americana, coreana, ugandese o turca.

                Rimanendo nelle jdm c'è la S2000, se invece vuoi spaziare ti si apre il mondo: Clio Rs II-III; Mini Cooper S; Peug. 207 Gti; Opel Corsa OPC Nurb. Ed.; Fiesta ST 182; questo per rimanere nelle piccolette pepate, divertenti e poco onerose da mantenere.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • #9
                  Re: Sportiva con 15k

                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  personalmente le jdm mi affascinano come qualunque altra buona sportiva europea, americana, coreana, ugandese o turca.

                  Rimanendo nelle jdm c'è la S2000, se invece vuoi spaziare ti si apre il mondo: Clio Rs II-III; Mini Cooper S; Peug. 207 Gti; Opel Corsa OPC Nurb. Ed.; Fiesta ST 182; questo per rimanere nelle piccolette pepate, divertenti e poco onerose da mantenere.
                  Grazie mille, la Fiesta dovrebbe essere molto valida, l'opc mi incuriosisce molto, e le S2000 in buone condizioni non se ne trovano molte con il mio budget credo. Auto TP invece? (oltre la s2k già citata)? Gt86 è brz sono troppo costose se non sbaglio, è penso ci sia solo la cara e vecchia miata, giusto?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sportiva con 15k

                    Originariamente inviato da Tommaso Bellini Visualizza il messaggio
                    Grazie mille, la Fiesta dovrebbe essere molto valida, l'opc mi incuriosisce molto, e le S2000 in buone condizioni non se ne trovano molte con il mio budget credo. Auto TP invece? (oltre la s2k già citata)? Gt86 è brz sono troppo costose se non sbaglio, è penso ci sia solo la cara e vecchia miata, giusto?
                    Le Toyobaru sono divertenti ma non vanno avanti. La MX-5 non so se la ND 2,0 rientra nel tuo budget, quella sì che è leggera, divertente e viaggia. Altrimenti c'è la versione precedente, la NC, però è più pesante di c.ca 100 kg e anche qualcosa in più, per cui va di meno.
                    Poi ci sono le tedesche, Bmw in primis, ma lì ci vuole un budget più sostanzioso, non tanto per comprarle ma per mantenerle.
                    Immagino che tu sia giovane, se è così secondo me Fiesta ST 182, Mini Cooper S e Corsa OPC Nurburgring edition e ti diverti come un matto spendendo poco.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X