Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutooo trasmissione sr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutooo trasmissione sr

    Ragazzi buona sera ho un piccolo problema ho acquistato un SR 150 del 2002 quindi 2t vorrei sapere sulla trasmissione originale con solo il variatore lavorato che mollette frizione mollando contrasto e rulli devo installare x avere un bello scatto in partenza e una accelerazione lunga vi ringrazio in anticipo

  • #2
    Re: Aiutooo trasmissione sr

    ciao domenico purtroppo non ti sò aiutare, attendiamo che qualcuno lo faccia, eventualmente se non dovesse succedere prova a chiedere nel forum tingavert, li' qualcuno che ha lo scooter come il tuo e può consigliarti c'è per forza
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #3
      Re: Aiutooo trasmissione sr

      è un mezzo di 16 anni fà, difficile che quà qualcuno possa aiutarti,anche perchè io non mi ricorderei a mamoria tutte le modifiche e prove fatte ai miei mezzi 15/20 anni fà, consiglio come detto da Snake un forum specifico, altrimenti devi fare tu delle prove personali, ma se quel mezzo è ok di meccanica,anche tutto originale aveva un bello scatto/accellerazione.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta

      Sto operando...
      X