Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A5 con Rs5 look e carbonio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi A5 con Rs5 look e carbonio

    Ciao a tutti, mi rivolgo qui nella speranza che qualcuno di voi conosca bene i kit.

    Allora ho una Audi A5 3.0 Tdi Quattro Facekift qujndi non con i fari rettangolari ed Sline esterno, vorrei mettere il oaraurti anteriore rs5 look perché quellp della rs5 originale é troppo largo, fin qui facile facile, il problema è che vorrei il baffo sotto in carbonio vero come sull'rs5 ma non credonsia compatibile.. quelli che trovo sono orrendi o finti e personalmente odio la cubicatura o wrap in carbo.

    Dietrk vorrei mettere il diffusore con gli scarichi ovali, secondo me basterebbe cambiare il pezzo sotto ma chi lo vende dice tutto anche il paraurti, anche qui abbastanza facile ma vorrei il diffusore in carbonio vero e anche qui dubito che sia compatibile.

    Se sapete aiutarmi anche con siti vi ringrazio in anticipo.



    Mi piacerebbe anche il pezzo grigio in carbonio ma il baffo sarebbe già grandioso!



    Il pezzo centrale in vero carbonio sarebbe giá ottimo ma non disdegnerei anche intorno gli ovali.



    Mi piacerebbero tantissimo le prese verticali sul paraurti anteriore ma credo siano solo per rs6 non adattabili all rs5 style.
    Ultima modifica di THE-DOCTOR-46; 22-12-2018, 21:26.
Sto operando...
X