Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supporto, cuscinetto e tampone per ammortizzatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Supporto, cuscinetto e tampone per ammortizzatore

    Ciao a tutti,
    come da titolo devo cambiare alla mia auto il cuscinetto, supporto e il tampone dell'ammortizzatore.
    Considerando che più in là gli metterò l'Eibach pro-kit, volevo, anzi voglio già mettergli questi pezzi di biona fattura.
    Personalmente mi hanno consigliato di mettergli KYB o Sachs.
    Però essendo che non ho molta esperienza nel campo, vorrei chiedere un consiglio a voi.

    N.B.
    Dovrei chiedere anche un cosiglio su cinghia di distribuzione e cinghia dei servizi, posso chiedere qua o devo aprire un altro thread?

  • #2
    Re: Supporto, cuscinetto e tampone per ammortizzatore

    Nessuno

    Commenta


    • #3
      Re: Supporto, cuscinetto e tampone per ammortizzatore

      Quei pezzi sono tutti equivalenti...gli ammortizzatori e le molle devono essere di buona qualità...

      Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Supporto, cuscinetto e tampone per ammortizzatore

        Perfetto, grazie!!

        Allora prenderò i sachs e poi farò assetto con molle eibach e ammortizzatori bilstein B8.

        Commenta


        • #5
          Re: Supporto, cuscinetto e tampone per ammortizzatore

          Sera a tutti,
          allora ho avuto delle spese impreviste e non posso fare quell'assetto.
          Ora sto valutando l'accoppiata KYB exel-G e molle eibach...Che ne dite?
          Ho fatto una ricerca e potrebbe sposarsi con quello che cerco.
          Ma vorrei chiedervi sè c'è l'ha qualcuno di voi?
          Io vorrei un assetto che non dia l'impressione di una tavola da surf.
          Lo voglio molto morbido e molto stabile...Cioè non voglio minimamente che l'auto si corichi in curva, ma nemmeno la voglio scomoda per i viaggi.