Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto importata full o nazionale meno accessoriata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto importata full o nazionale meno accessoriata?

    Ciao ragazzi,
    Sono in procinto di sostituire dopo 10 anni di servizio la mia grande Bmw 123D, al momento ho due proposte,con lo stesso prezzo di vendita, in mano relative alla Mini countryman Cooper S ALL4.
    Nella concessionaria Bmw vicino casa mia hanno una Mini km zero nazionale ben accessoriata e poi presso un noto concessionario di auto importate ( vendono anche nazionali) da bmw germania che allo stesso prezzo ha in più tra gli optional il kit estetico John Coooper works ,telecamera , colore green racing, posteriore etc etc per una differenza di optional di circa 3000euro.
    Ho chiesto al concessionario dell auto importata per la garanzia ,e mi ha assicurato che ha comunque 2 anni di garanzia bmw in più mi regalerebbe ulteriori 3 anni di garanzia totale tramite la compagnia assicurativa MAPFRE. Preciso che L'auto non deve essere importata in quanto ho avuto modo sabato di visionarla in sede.

    Voi a parità di prezzo scegliereste un auto nazionale meno accessoriata o importata con piu optional?? 😎😎😎🤔🤔
    Mettiamo che Tra 5 anni decido di vendere l'auto importata ,rispetto a una nazionale avrei delle valutazioni di prezzo differenti ??

    Grazie in anticipo.

  • #2
    Re: Auto importata full o nazionale meno accessoriata?

    L'ultima che ho preso è importata, se tutto é ok vai tranquillo
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Auto importata full o nazionale meno accessoriata?

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      L'ultima che ho preso è importata, se tutto é ok vai tranquillo
      Ma al momento di venderla farai un prezzo inferiore perche importata o in linea con quelle nazionali?

      Aspetto anche altri feedback vediamo chi ha esperienze diverse.

      Commenta


      • #4
        Re: Auto importata full o nazionale meno accessoriata?

        Anche se la vendi a 1000 euro meno ci hai comunque guadagnato.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Auto importata full o nazionale meno accessoriata?

          se per te l'inglese non è un particolare problema salta l'importatore e prendila direttamente in Germania. Fatto così per l'X1 dei miei e mai un problema con la garanzia

          Commenta

          Sto operando...
          X