Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto auto uso quotidiano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli acquisto auto uso quotidiano

    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un'auto nuova per uso quotidiano: parlo di 100km più o meno, 80% autostrada 20% urbano, 6 giorni su 7.
    Vorrei qualcosa di recente diciamo dal 2013 in poi, diesel, non ho necessità di spazio, preferisco 3 porte e ho un budget di diciamo 10.000 (non da privato).
    Cerco comunque qualcosa di appagante, diciamo dai 150cv in su
    Alcune opzioni sono
    - bmw 120d, scartato, perchè il mio budget è troppo ridotto per modelli da prendere in considerazione,
    - Giulietta, scartata, perchè mi sembra un po' anonima, soprattutto negli interni a meno che non sia allestimento
    exclusive

    Mi sto concentrando ora sull' Astra GTC con il 2.0 165cv diesel, consigli al riguardo? da quanto ho potuto leggere è più appagante del 1.6 benzina nonostante il peso in più ed i 15 cv in meno. Insomma sembra essere l'ideale per me: bell'assetto e tenuta di strada, una stazza giusta per l'uso autostradale e un motore brillante con tanta coppia.
    Ne ho trovata una del 2013, cosmo s a 9000. Andrò a vederla nei prossimi giorni.
    Qualcuno ha esperienze al riguardo? sensazioni di guida problemi congeniti etc etc.
    Grazie in anticipo Buona domenica a tutti !
Sto operando...
X