Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meccanica STI EJ25 Preparata+Cambio 6m STì+Parti Carrozzeria 22B

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Lecce] Meccanica STI EJ25 Preparata+Cambio 6m STì+Parti Carrozzeria 22B

    Salve ragazzi come da titolo vendo meccanica completa per Subaru Old o New proveniente dalla mia defunta Old, vengo alla descrizione:

    Motore 2500 cc STI pistoni stampati e forgiati JE con 3000Km, lavorazione testa e condotti, alberi a camme riprofilati, pulegge in ergal, valvole in nimonic, turbina APS SR 40 su doppi cuscinetti, Intercooler APS doppio flusso posizione originale, scarico completo in acciao ApeXi con centrale da riparare, cavi bobina HKS, frizione in carbonio bidisco Carbonetic con 50 km, cambio STI 6 marce, volano alleggerito,barra duomi anteriore Greddy in alluminio, assetto completamente regolabile anteriore e posteriore Megan Racing compressione estensione e camber, scatola sterzo diretta, telaietti di rinforzo Sti anteriori e posteriori, sospensioni su boccole Powerflex, retrotreno Sti My 2005, freni Brembo Sti, cerchi Braid 18" Sedili Recaro Pole Position scaduta omologazione in pelle e divanetto posteriore artigianale, castelleto cambio su uniball, ApeXi AVCR, vari pezzi di carrozzeria con cofano posteriore con ala alta, paraurti posteriore tipo 22B,fari posteriori come 22B, paraurti anteriore 22B da riparare, cofano anteriore con prese d'aria tipo 22B,fari anteriori crystal ecc..

    Provo a vendere tutto in blocco a € 5500.


    Solo per rendere l'idea, noi appassionati lo sappiamo, motore cambio frizione valgono già di più della mia richiesta. Tutti i materiali son stati acquistati sia
    da me (solo la frizione a a dire il vero) che dal precedente proprietario, tutto il resto, motore compreso, tranne il cambio (che ho preso io usato con 39000
    da una STI del 2005) da ultrasportracingcars.com che molti di voi conosceranno. Il motore è stato messo a punto dal TEAM COVIR di Cavoletto di Rosate
    (Milano).


    Attualmente io mi trovo in Italia per lavoro ma spesso sono anche all'estero, vi prego quindi di rispondere via mail sulla turboone@tiscali.it. Seguirà contatto telefonico. Foto del materiale disponibili via mail o whattsapp.


    Tutto il materiale si trova in provincia di Brindisi.
Sto operando...
X