Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

semislick

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • semislick

    volevo un consiglio di quale misura montare con gomme semislick ora ho montato la misura 215-45-18 cosa potrei mettere .in alternativa

  • #2
    Re: semislick

    Uso? Strada? Pista? Perché se é strada.. quelle che hai a libretto. Uso pista al max dipende dai cerchi che hai su, da che canale hanno, dagli ingombri attuali del pneumatico..

    Commenta


    • #3
      Re: semislick

      Originariamente inviato da belva Visualizza il messaggio
      volevo un consiglio di quale misura montare con gomme semislick ora ho montato la misura 215-45-18 cosa potrei mettere .in alternativa
      uso pista

      Commenta


      • #4
        Re: semislick

        Canale del cerchio?

        Commenta


        • #5
          Re: semislick

          canale 7,00

          Commenta


          • #6
            Re: semislick

            Se il canale é 7.. con i 215 sei dentro il range ma verso il limite. Visto il tipo di uso non andrei oltre. Se vuoi una gomma più larga, ti conviene cambiare cerchi.

            Commenta


            • #7
              Re: semislick

              Originariamente inviato da kurai Visualizza il messaggio
              Se il canale é 7.. con i 215 sei dentro il range ma verso il limite. Visto il tipo di uso non andrei oltre. Se vuoi una gomma più larga, ti conviene cambiare cerchi.
              se metto 225 devo cambiare cerchio da 8

              Commenta


              • #8
                Re: semislick

                Originariamente inviato da belva Visualizza il messaggio
                se metto 225 devo cambiare cerchio da 8
                un consiglio che pressioni usare per le semislik anteriori e posteriori calcolando che mia nissan è sui 1250 kg

                Commenta


                • #9
                  Re: semislick

                  Come base partirei da quelle consigliate dal costruttore, poi in base al tuo assetto, camber, temperatura, asfalto ecc.. Devi fare delle prove per il tuo specifico caso.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: semislick

                    buongiorno vorrei un consiglio su che gomme semislik usare per i truck day

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X