Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Westfield Megabusa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da zanza
    Hai ragione e io infatti mi fermo qui, non era sollevare tutto questo vespaio l'intenzione del mio post iniziale. Avevo bisogno semplicemente di informazioni sulla Megabusa e ho trovato quello che cercavo. Yoko mi ha semplicemente detto che la maggior parte delle mie convinzioni non erano supportate da fatti e ho voluto semplicemente fargli capire il perchè una persona che cerca informazioni su di lui si trovi un po' spiazzato quando da alcuni post sembra un vero e genuino appassionato e da altri un adolescente che non pensa a quello che dice!

    Mi scuso cmq con tutti con i toni che ha preso la discussione

    Cordialmente
    Zaza
    sarà ma io ho risposto con consigli, tu sei intervenuto a tirar fuori la mia persona e la mia società a sproposito senza conoscermi e senza sapere i fatti!
    e questo mi da mmmmmooooooooooolto fastidio oltre che trovarlo superficiale e scorretto.
    Qua di adolescente in questa discussione mi sempra che ti sei mostrato solo tu.
    Io ho motivato con precisione il tutto, tu .....per sentito dire ed ecc......
    EVVIVA L'ADOLESCENZA!

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da roger
      E chi si fida!!! Era solo per far notare a tutti come le Seven le producano, più o meno bene , in mezzo mondo. Segnalo tra l'altro Sud Africa, Olanda, Germania belgio ecc.! Adesso pare anche in Italia!!! Beccatevi questa foto di una seven svedese interamente in carbonio!!!


      ebbravo roger!
      quella svedese mi mancava!

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da YOKO-A038R
        ebbravo roger!
        quella svedese mi mancava!

        Non ho idea di come vada ma la carrozzeria in carbonio a vista (modello Pagani!!!) ed il marmittone TAMARRISSSSSSIMO laterale sono assolutamente spettacolari!!!!

        Perchè non posti tutti il link che hai con questi PAZZI che costruiscono questi gioellini???
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
        Albert Einstein

        La mia preferita...
        KLIKKA!!!

        Commenta


        • #34
          PRESO DAL FORUM CITATO (quello su google):
          ---------------------------------------------------------------------------
          non so se prenderò mai la Noble, se la prenderò valuterò se prenderla alla
          Uk Garage o in fabbrica.
          Come hai detto tu , di persona Gianluca è competente, appassionato e di
          sicuro non come appare qui sul NG, lo stesso vale per certi idani che ho
          conosciuto nella vita (irritanti sul NG simpaticissimi nella "vita reale"),
          quindi potrei anche prenderla lì l'auto, dipende che piega prenda la
          discussione, dato che per me è solo una discussioni con pareri discordanti.
          -----------------------------------------------------------------------


          io credo che se qui a Roma avessi incontrato un concessionario COMPETENTE di sicuro non mi sarei dovuto studiare da solo tutta la storia della barchetta per poterne conoscere i veri difetti e i veri pregi...

          riguardo ai prezzi, bhe io dico che uno che la piglia, la monta, la omologa e immatricola e solo dopo te la molla a te, qlc spesa la ha no? soprattutto perchè qui in italia sono prodotti di un nikkia infinitesimale...

          quindi cosa volgio dire...il suo lavoro lo fa bene? pare di sì! e allora che me ne fotte a me se sul forum si lascia andare? nulla...

          cmq...in fin dei conti non mi riguarda...scusate l'intromissione...
          Ultima modifica di michelangelo; 05-11-2002, 20:41.
          I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
          ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

          Commenta


          • #35
            Sabato sono stato alla presentazione della Megabusa e ringrazio ancora Luke duke per avermi portato a fare un giro.....

            Ragazzi mai provato niente di simile, di auto ne ho provate tante, ma mai niente di simile!!!!

            Accellerazione impressionante, cambio sequenziale senza eguali, ho ancora i brividi a pensarci.

            Bella, bella, bella, complimenti davvero
            - Derapados -
            Speedster 2,2 SN 1508 - Honda Civic Mugen Replica N1 Flangia Team
            - Video CSW Vs M3 -

            Commenta

            Sto operando...
            X