Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho sfasciato nuovamente la bielletta ma porca putt.......... erano della blinstein..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ho sfasciato nuovamente la bielletta ma porca putt.......... erano della blinstei

    ne prendo una e amen?

    il brand quanto influisce? mi pare che non ci siano particolari marche per guida un po estrema o no?

    se pago di piu cambia qualcosa o poco?

    Commenta


    • #12
      Re: Ho sfasciato nuovamente la bielletta ma porca putt.......... erano della blinstei

      Se sono compatibili con l'auto sono ok.
      magari bisognerebbe far ingrassare gli snodi sferici in officina.
      cosi non fanno rumore e non si usurano.
      In quel paese dove tolgono la sanitą ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #13
        Re: Ho sfasciato nuovamente la bielletta ma porca putt.......... erano della blinstei

        Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
        Se sono compatibili direi che possono andar bene.
        Poi conviene confrontare le dimensioni con le vecchie.
        ok sono andato da un rivenditore di autoricambi enorme qui da me e mi hanno venduto 1 bielletta MOOG (che sta sotto la federal mogul come brembo e direi sia una compagnia seria forse l'unica del tutto) brandizzata NASCAR a 20 euro (un attimo caruccia ma amen) volevano rifilarmi una BIRTH (marca italiana con sede in campania) a 15 da prendere altrove fuori dal loro giro ma non mi ha fatto buona impressione montero' questa mi pare fatta bene ma temo che continuerą a rompersi ah facendo mente locale ho corso lungo i colli/montagnosi in un contesto uguale a spa o il nurburgring mi sa che č li che gli ho dato il colpo di grazia se proprio consumata la guarnizione e ha iniziato a dare il gioco poi sempre al lato guida forse per via del peso del conducente? sto sui 100 kg.. o sono le sconnessioni e buche prese ad alta velocitą? mazza me sto a prende paura mi sa che si rischia grosso se la stada non č al massimo in termini di qualita' del bitume fortuna che abbiamo rieletto sindaco praticamente il migliore sindaco d'italia che sta facendo tappeti persiani prima rubavano tutti stada grigio sabbietta del gatto..

        Commenta

        Sto operando...
        X