Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo è uno scandalo - Servizio su MTV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questo è uno scandalo - Servizio su MTV

    Ragazzi..... ma vi siete accorti di cosa sta passando su MTV dalle ore 22.30???!!!!!!

    Cazzo...... stanno facendo un LUNGO servizio sulla nostra passione abbinata esclusivamente alle gare clandestine. La cosa peggiore è che alcuni ragazzi (non specificano la città) hanno deciso spudoratamente di fare da guida turistica ai giornalisti. Sicuramente in questo 3d offenderò qualcuno..... ma il gioco vale la candela.

    Partiamo dal primo servizio: un certo "Romano" con una 145 blu molto pompata prende in macchina con se giornalista e cameramen e gli racconta il suo venerdì tipo. Partiamo da cose semplici come il lavaggio dell'auto... la messa a punto ecc. Poi inizia a parlare di "tirate" (dipende dalla zona d'italia.... comunque le gare). La ciliegina sulla torta è quando si mettono realmente a fare "spari" per strada...... tutto senza scommesse....... ma tutto reale, e il tutto con un cameramen a bordo. Io reputo questa voglia di raccontare, un comportamento da imbecilli......... stiamo facendo lotte su lotte per cercare di apparire innoqui e arriva il primo pirla di turno.... magari accecato dai soldi che MTV gli avrà proposto...... e ci sputtana davanti a tutta Italia. Poi il servizio continua con un flash sull'obelisco...... ma è molto palese che quelle, al contrario delle prime, sono immagini "rubate". La cosa peggiore è che inserite tra un servizio e l'altro troviamo immagini tratte da FAST & FURIOS e da VELOCITA' MASSIMA. Per non parlare del riferimento che hanno fatto sull'incidente nel quale ha perso la vita quella ragazza di Bologna qualche anno fa!

    Scusate se sono stato molto lungo ma credo che sia stato doveroso informare tutti voi di cio' che ha raccontato di noi MTV.

    P.S. "Romano"...... se frequenti questo forum e non concordi su qualcosa io sono apertissimo ad ogni confronto........... ma non con le macchine come piace a te!
    Ultima modifica di Mirko Saxomatta; 02-11-2002, 23:11.
    Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
    www.saxovtsclub.it
    Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
    Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

  • #2
    penoso
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
    PRISCILLA fun club – member n°11
    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

    <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

    Commenta


    • #3
      Ci mancherebbe pure che stà sul forum!
      Bannato a vita!!
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

      Commenta


      • #4
        mi chiedo anche se,tra tutti gli impicci e i casini che ci sono,quello delle auto elaborate sia quello che dia + audience.
        sto cercando di capire quanti creduloni ci possano essere in italia che credano a qualsiasi parola venga espulsa dalla bocca (o dalla penna9di qualche giornalista.
        a questo punto mi pare di aver capito che il popolo italiano è facilmente abindolabile
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
        PRISCILLA fun club – member n°11
        R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

        <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
        U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
        Petizione Firme "Omologazioni CEE"

        Commenta


        • #5
          Siamo 1 popolo di creduloni, e poi si sà che basta 1 rombo 1 pò + forte o 1 alettone 1 pò + grande x essere scambiati x dei corridori.
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

          Commenta


          • #6
            questo significa che se domattina deciderò di evadere il fisco o rapinare una banca,lo farò a cuor leggero,perchè non starò anndando di certo in giro con una macchina cge frena e non si cappotta
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
            PRISCILLA fun club – member n°11
            R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

            <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
            U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
            Petizione Firme "Omologazioni CEE"

            Commenta


            • #7
              Che dire...la madre degli idioti purtroppo è sempre incinta e ultimamente sono parti plurigemellari........:rolleyes:
              certa gente pur di andare in tele si venderebbe la madre...

              Cmq godrei se domani all'imbecille(o più di uno del suo gruppo)ritirassero il libretto...........
              CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
              S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
              R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
              R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da DOBERMANN
                Cmq godrei se domani all'imbecille(o più di uno del suo gruppo)ritirassero il libretto...........
                non saresti l'unico
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                PRISCILLA fun club – member n°11
                R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                Commenta


                • #9
                  devo dire che l'inizio sembrava interessante... poi quando ho visto le gare stavo scoppiando






                  LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                  ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                  TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                  Commenta


                  • #10
                    PS: mi sono collegato x creare questo 3d ma qualcuno mi ha preceduto!!


                    cmq davvero... NON HO PAROLE
                    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X