Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi dopo rimozione fap jaguar xf...aiuto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Problemi dopo rimozione fap jaguar xf...aiuto!!!

    Inquinerà sicuramente meno di quei furgoni/scassoni senza targa e revisione che circolano indisturbati fumando nubi blu e nere... Per non parlare dei mezzi pubblici...
    Insomma, é sbagliato, ma se moriremo tutti di malattie ai polmoni lui sarà un po' meno responsabile dai

    Commenta


    • #12
      Re: Problemi dopo rimozione fap jaguar xf...aiuto!!!

      Qui si apre un altro discorso.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: Problemi dopo rimozione fap jaguar xf...aiuto!!!

        Madonna come siamo nervosetti probabilmente anche io con una macchina del genere non avrei cambiato una virgola detto questo lo state mettendo in croce manco avesse ammazzato un cristiano raga

        Commenta


        • #14
          Re: Problemi dopo rimozione fap jaguar xf...aiuto!!!

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Invece ha il problema a circolare.
          Si, ma dopo i lavori fatti. Da stock non aveva nessun problema a circolare in città.
          E che cacchio, circolano Ferrari, Porsche, Lotus, Giulia QV, auto storiche e più o meno storiche e non può circolare lui ???!!!!!
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #15
            Re: Problemi dopo rimozione fap jaguar xf...aiuto!!!

            Originariamente inviato da Brasa16 Visualizza il messaggio
            Inquinerà sicuramente meno di quei furgoni/scassoni senza targa e revisione che circolano indisturbati fumando nubi blu e nere... Per non parlare dei mezzi pubblici...
            Insomma, é sbagliato, ma se moriremo tutti di malattie ai polmoni lui sarà un po' meno responsabile dai
            Magari si, ma i mezzi vecchi sono omologati così, e pertanto quando l'aria è 'nammerda vengono fermati.

            Qui è una scelta inquinare di più, e quindi auguro sempre di cuore un controllo.

            Sarò scemo io che viaggio a GPL e ho appena ordinato il kat rigenerato nonostante il Volvo passasse la revisione comunque (con spintarella).

            Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #16
              Re: Problemi dopo rimozione fap jaguar xf...aiuto!!!

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Si, ma dopo i lavori fatti. Da stock non aveva nessun problema a circolare in città.
              E che cacchio, circolano Ferrari, Porsche, Lotus, Giulia QV, auto storiche e più o meno storiche e non può circolare lui ???!!!!!
              Appunto, non ho niente contro nessuno.
              Ma è dico ma, la macchina stock la ritieni perfetta, cambi una vite, esce il problema, la soluzione per il suo problema è semplicissimo, non sto inventando, offendendo nessuno.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: Problemi dopo rimozione fap jaguar xf...aiuto!!!

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Appunto, non ho niente contro nessuno.
                Ma è dico ma, la macchina stock la ritieni perfetta, cambi una vite, esce il problema, la soluzione per il suo problema è semplicissimo, non sto inventando, offendendo nessuno.
                Eh già.

                Ma magari è colpa del PD anche questo, visto il periodo.

                Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #18
                  Re: Problemi dopo rimozione fap jaguar xf...aiuto!!!

                  Comunque di tutti i discorsi che avete fatto nessuno sa darmi una risposta...non preoccupatevi della revisione o di dove e come uso l'auto...rimane il fatto che non potete aiutarmi.
                  VRC non sei commentabile...
                  Grazie...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Problemi dopo rimozione fap jaguar xf...aiuto!!!

                    beh prova a ripristinare tutto originale con il reset della centralina.
                    poi se ci sono errori allora si sostituiscono i sensori danneggiati.
                    E' praticamente inutile continuare la ricerca dei problemi su un auto con centralina manomessa.
                    si entra in un ginepraio dove non si esce piu'.
                    L'elaborazione va' fatta per gradi tenendo conto dei software e di eventuali incompatibilita'.
                    Azziendalmente parlando non esiste che mi riconsegnano l'auto elaborata che mi da codici di errore.
                    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Problemi dopo rimozione fap jaguar xf...aiuto!!!

                      Per me rimane un problema sulla pressione in aspirazione variata a seguito dello svuotamento dello scarico rimuovendo il filtro. Il turbocompressore lavora in modo diverso da prima, mappatura non più adeguata e/o pressione fuori range (se con wastegate pneumatica senza controllo elettronico). Se va in recovery una volta si e dieci no é perché dipende dall'uso che fai della macchina e dalle condizioni di carico in quell'istante.

                      Ma il fatto rimane sempre quello... stiamo qui a parlare al vento se ignori quel che ti viene detto e soprattutto, come ha ben detto Pigro, se hai pagato per avere un servizio il cliente dovrebbe pretendere che le cose vengano fatte come dovrebbero...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X