Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi che prendereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voi che prendereste?

    Ciao sono nuovo del forum.

    Mi chiamo Andrea ed "avevo" una Sunny gti-r.

    La mia bestiolina è stata distrutta da un bastardo in retromarcia contromano al cellulare;

    Ora me ne devo fare un'altra voi quale mi consigliate tra queste

    1 Bmw E36 m3 3200 6m
    2. Subaru Impreza modello 99 218cv
    3. Mazda Rx7 3 serie 255cv
    ???

    Calcolando che sono un rallysta quindi mi piace la guida sporca, e quindi in questo senso sono x il subaru, che mi sono stufato delle marce corte, dei consumi in autostrada e delle macchine scomode che ho avuto (Uno Turbo, 106 GTI, Sunny) quindi qui vince la m3 anche x la clase che ha, ma vorrei cmq una macchina elaborabilissima e molto originale come la rx7.
    E soprattutto calcolando che la sunny era una vera bestia (ho provato la subaru di un mio amico e mi stava dietro, anche se come assetto e freni la scooby è proprio su un altro pianeta) ed è molto difficile rimpiazzarla.

    Voi che dite??

    grazie in anticipo

    P.S. Coonscete qualche sito x comprare auto in Germania?

    Le mie ex:
    - Peugeot 106 Rallye 8v
    - Nissan Sunny GTI-R
    - Bmw M3 3200

  • #2
    Benvenuto nel forum
    Secondo me la e36... non so, sarà ke a me piace moltissimo... Sia esteticamente ke motoristicamente... Poi con un bel kit serio diventa stupenda! Anke la impreza mi tenterebbe e non poco, ma preferirei cmq sempre la bmw... La rx-7 è proprio un mostro, ma ho sentito ke il wankel ha bisogno di un po manutenzione, e se x gli ipotetici pezzi di ricambio forse qui in italia è un po difficile trovarli (ma magari sto dicendo una caxxata, non so)... e una bella lancer? l'ho vista girare in pista (una evo6) qlk domenica fa a Monza ed è un vero mostro!!
    Boh, fai tu, cmq su questa fascia di auto tutte quelle ke hai citato danno sicuramente soddisfazioni...
    Ultima modifica di matrix; 03-11-2002, 12:20.

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #3
      sono d'accordo con matrix,anch'io prenderei un bel m3

      Commenta


      • #5
        Messaggio originariamente postato da clio3000v6
        anche la mazda Rx7 è molto bella
        F&F rulezzz..

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #6
          Ovvia la risposta! RX-7!!
          J-Style by Dino Dalle Carbonare

          Commenta


          • #7
            BE' sicuramente l'rx7 è piu spettacolare e particolare ma è piuttosto delicato come motore alla fine mentre con l'm3 puoi stare tranquillo! l'unica cosa è ke devi cercarne uno tenuto veramente bene perke molti sono tenuti da cani! be' il subaro è una via di mezzo! cmq se hai detto ke t sei stufato d makkine scomode allora l'rx7 e da scartare a priori o sbaglio?? quindi t rimane o il subarone o il bmw certo ke l'ipotesi d una bella lancer evo è molto interessante!

            Commenta


            • #8
              ps: scusate per il linguaggio da barbaro!

              Commenta


              • #9
                M3 sempre!

                Commenta


                • #10
                  Grazie x le risposte...

                  eheheh... la lancer la macchina dei miei sogni... ma il mio budget nn me lo permette purtroppo...se avessi avuto i soldi per comprarla nn ci sarebbero stati tutti questi dubbi... una evo 6 non si trova a meno di 60 milioni di vecchie lire... che sono decisamente troppi :-(

                  Ciao
                  Le mie ex:
                  - Peugeot 106 Rallye 8v
                  - Nissan Sunny GTI-R
                  - Bmw M3 3200

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X