Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Led

    Salve a tutti, ho appena preso la macchina nuova e nonostante assetto eccetera la voglio più Tamarra possibile, dove posso trovare dei bei led da applicare sotto all’auto esterni? Grazie a tutti

  • #2
    Re: Led

    Sul sito di Bezos, alcuni vanno leggermente modificati, dipende da quello che prendi... Comunque mi raccomando tienili accesi mentre cammini così la macchina nuova te la levano subito

    Commenta


    • #3
      Re: Led

      su ebay li trovi facilmente, digita "led undercar" o "led sottoscocca"..

      ..quando li avevo nella 206, interruttore a portata di mano e stavo attentissimo a spengerli in caso di avvistamenti di f.d.o. ... una volta non mi ero accorto che erano dietro di me, mi affiancarono e mi dissero con forte accento siculo: "vai piaano.. e spegnile 'sti luci che mi sembri n'pagliaccio.."
      176.8 cv/litro

      Commenta


      • #4
        Re: Led

        Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
        su ebay li trovi facilmente, digita "led undercar" o "led sottoscocca"..

        ..quando li avevo nella 206, interruttore a portata di mano e stavo attentissimo a spengerli in caso di avvistamenti di f.d.o. ... una volta non mi ero accorto che erano dietro di me, mi affiancarono e mi dissero con forte accento siculo: "vai piaano.. e spegnile 'sti luci che mi sembri n'pagliaccio.."
        Immagino la strizza in quel momento

        Commenta

        Sto operando...
        X