Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammaccature carrozzeria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammaccature carrozzeria

    Salve a tutti ho letto su internet che per eliminare le piccole ammaccature si potrebbe usare lo stura-lavandino o anche un procedimento con il ghiaccio in cui caldo e freddo farebbero ritornare alla normalità (diciamo) le piccole ammaccature..qualcuno sa se funziona ?

  • #2
    Re: Ammaccature carrozzeria

    dipende dal tipo di bozzo, comunque il metodo migliore sarebbe quello del bastoncino con la colla a caldo.
    oppure il sistema professionale con la salda chiodini ad arco e martello inverso.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Ammaccature carrozzeria

      Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
      dipende dal tipo di bozzo, comunque il metodo migliore sarebbe quello del bastoncino con la colla a caldo.
      oppure il sistema professionale con la salda chiodini ad arco e martello inverso.
      ok pigro grazie mi informerò meglio comunque si tratta di bozzi piccolissimi praticamente invisibili se non sai dove sono , proprio per questo non volevo andare dal carrozziere

      Commenta


      • #4
        Re: Ammaccature carrozzeria

        ah ok, per i sistemi con la ventosa o col ghiaccio dipende dal bozzo se e' leggermente deformato forse funziona.
        altrimenti il metodo casalingo con la colla a caldo mi ha dato risultati migliori.
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta

        Sto operando...
        X