Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade per Fiat Seicento 1.1 (niente tamarrate, solo cose utili)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Upgrade per Fiat Seicento 1.1 (niente tamarrate, solo cose utili)

    Ciao ragazzi,

    Nel 2003 abbiamo preso una Fiat Seicento (offertazza della Fiat a 5000 e rotti euro) "modello super base" che, per le mie esigenze di vita, è oggi la scelta migliore, con poco più di 111.000 chilometri e sempre controllata maniacalmente (non abbiamo i soldi per un'auto decente, quindi ce la teniamo stretta ).

    Però mi servirebbero due consigli per delle migliorie al sistema frenante e all'impianto stereo:

    1) Nonostante dischi, pastiglie e ganasce siano cambiati regolarmente, l'auto continua ad avere una frenata incerta. Il cambio del liquido ha aiutato un po', ma ancora siamo lontani da una frenata sicura. Che posso fare ancora? Ricambi di qualità da consigliare? Magari il problema sono i tubicini?

    2) L'impianto stereo, come saprete, comprende solo l'alloggiamento da 10 cm e non si può pretendere chissà che. Però un collega di lavoro è riuscito a procurarmi le tasche laterali di una Cinquecento (non fa nessun effetto accrocchio) che presentano alloggiamenti per altoparlanti da 16,5 cm. Ho già provveduto alla realizzazione del cablaggio necessario ma resto ancora dubbioso sugli altoparlanti. Specie per quelli da 10 cm, dove mi pare di aver capito che uno vale l'altro indipendentemente dal prezzo. Il tutto si andrà a collegare su sorgente Pioneer MVH-S310BT. Quali altoparlanti consigliereste per avere un bel sound pulito?

    Grazie, chicos!
    Ultima modifica di Robertocss; 12-07-2019, 10:06.

  • #2
    Re: Upgrade per Fiat Seicento 1.1 (niente tamarrate, solo cose utili)

    Grazie mille per il NON aiuto, ho risolto da solo! Chi fa da sé fa per tre

    Commenta

    Sto operando...
    X