Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema pressione turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Problema pressione turbo

    Mannaggia a ... , raga voi dite che la demolizione non serve ma......... , messo sensore nuovo collettore aspirazione non è cambiato niente sembra solo leggermente più reattiva ma roba di poco, ma la pressione turbo oscilla sempre tra 1.5 e 1.2 non arriva a 1.6 .. l'unico che continua a segnare male i valori è il debimetro misura massimo 1170 sui 1500 obbiettivo. A minimo però segna 460/480 contro i 380/360 obbiettivo. Idee?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #52
      Re: Problema pressione turbo

      Fammi sapere se vai a demolirla che me la vengo a prendere io

      Commenta


      • #53
        Re: Problema pressione turbo

        Vecchio scherzi a parte io so disperato. Voglio pestare come un assassino ma non spinge. Secondo te può essere il debimetro la causa.?

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #54
          Re: Problema pressione turbo

          Provato con un altro debimetro la misurazione risulta sempre uguale (povera) non resta che farmi prestare una pierburg uguale alla mia da qualcuno.. ho il sospetto che non lavori bene.

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #55
            Re: Problema pressione turbo

            Se avessi portato la car dal preparatore a quest'ora staremmo parlando di come pesti il piede sull'acceleratore.........

            Commenta


            • #56
              Re: Problema pressione turbo

              Ci sono stato leggi sopra

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #57
                Re: Problema pressione turbo

                Aggiornamento. Stasera tornando a casa ho fatto una prova un po agricola ma rivelatasi utile. Ho tolto il debimetro dal manicotto lato filtro aria (io monto un bmc, pulito ed oleato ad agosto) ho fatto aspirare aria al turbo direttamente dal debimetro praticamente. Udite udite turbo a 1.6 in tiro fino a 3500rpm e debimetro che misura fino a 1340 su 1500 obbiettivo. Lo rimetto nel manicotto turbo a 1.4 e debimetro a massimo 1180 su 1500 obbiettivo. Cosa ne pensate?

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta

                Sto operando...
                X