Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema del antivirus con Windows 10

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema del antivirus con Windows 10

    Buona sera a tutti,
    scrivo sperando di essere nella sezione giusta (ps: sono nuovo e devo ancora familiarizzare con il Forum).

    Da una settimana sono passato da Win 7 a Win 10 pro (64 bit) sul mio pc fisso.
    Sono arrivato in quella fase cruciale in cui bisogna scegliere se installare o meno l'antivirus e se si quale?

    Premetto che con win 7 avevo malwarebytes e mi sono sempre trovato molto molto bene.

    Ho letto molto sull'argomento, alcuni consigliano di tenere Windows Defender mentre altri lo sconsigliano.
    L'idea era quella di comprare un buon antivirus e la scelta era ricaduta su Bitdefender.

    La domanda che vi pongo è questa? Anzi, queste.

    - Windows Defender o Bitdefender?
    - Bitdefender free o la versione completa a pagamento?
    - Prima di installare Bitdefender devo disattivare completamente Windows Defender oppure posso lasciarlo attivo?
    Ultima modifica di jdorion; 16-08-2019, 17:00.

  • #2
    Re: Problema del antivirus con Windows 10

    ciao jdorion, secondo me sei nella sezione giusta! comunque in base alla mia esperienza, molto dipende dall'uso che fai del computer! ho windows 7 da un po di anni, e anch'io usavo malwarebytes! attualmente uso avira free e mi trovo benissimo, a tal punto che ho disinstallato m.bytes! secondo me dovresti disattivare window defender e bitdefender (che poi fa conflitti con altri) e metterti solo avira! ma torno a ripetere: molto dipende dall'uso che fai del piccì...

    Commenta

    Sto operando...
    X