Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione su modifica scarico per aumento del sound

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Indecisione su modifica scarico per aumento del sound

    Originariamente inviato da LiberateMind Visualizza il messaggio
    So che sarebbe la soluzione più semplice e rapida ma anche in quel caso sarei indeciso. Ho paura che avere il diretto completo possa dare un sound esagerato, vorrei cercare di non dare troppo nell'occhio.. tralaltro non saprei neanche come sarebbe il sound inserendo solo il centrale dritto con terminale originale (vale la pena?) o viceversa.

    Poi non vorrei avere problemi alla revisione, più che altro sapete che noia far portare a montare e smontare ogni volta?


    Per eseperienza, un centrale diretto + terminale omologato non produce un rumore esagerato. Anzi è gradevolmente sportivo.
    Poi su qualsiasi modifica od elaborazione, a mio parere, vale sempre la regola: se sai che non puoi farlo, bisogna anche accettarne il minimo rischio.
    Voler fare qualcosa di "spacchioso" ma poi vivere con la paura non ha proprio senso.
    Qualsiasi personalizzazione va fatta consapevolmente, in modo da potersela godere a pieno
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • #12
      Re: Indecisione su modifica scarico per aumento del sound

      Sinceramente
      Prendi un catalizzatore a 200 celle
      Brian è migliore
      Oppure magnaflow
      Non ti si accende la spia antinquinamento
      Visto che sei euro 5
      E sostituisci il finale.
      Aumenti prestazioni e sound.
      Lascia perder le valvole e cazzate varie.
      Su questo tipo di motori non servono a nulla!
      Fidati.... Ho provato di tutto su queste macchine!
      Marco

      Commenta

      Sto operando...
      X