Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli pneumatici anteriori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli pneumatici anteriori

    Salve Forum,

    come da titolo volevo alcuni consigli su quali pneumatici estivi ed economici montare sulla mia amata golf gti essendo che,gli anteriori che ha sopra adesso sono arrivati al capolinea

    Guardando in giro avevo trovato delle Wanli SA302 ad un prezzo molto conveniente ma,non ho letto recensioni molto positive.

    Poi avevo trovato delle Nankang Ultra Sport NS-2 sempre ad un prezzo un pò meno conveniente ma con maggiori recensioni positive.

    Non vorrei spendere molto dato che economicamente ,però vorrei anche 2 pneumatici anteriori con una buona tenuta di strada che permettano anche un pò di guida "sportiva" ogni tanto

    In attesa di qualche consiglio mando un salutone a tutto il foro
    There is no replacement for displacement But big turbine with 2.7 bar peak make cars go stututututu and swattatatataaaa

    Stock Volkswagen Golf MK 3 GTI Colore Rosso Cattiveria 1985 cc 16 V 150 Hp 180 Nm

  • #2
    Re: Consigli pneumatici anteriori

    Tra i due, nankang.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli pneumatici anteriori

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Tra i due, nankang.
      Grazie della risposta peppe,invece per quanto riguarda altri marchi cosa potresti consigliarmi?
      There is no replacement for displacement But big turbine with 2.7 bar peak make cars go stututututu and swattatatataaaa

      Stock Volkswagen Golf MK 3 GTI Colore Rosso Cattiveria 1985 cc 16 V 150 Hp 180 Nm

      Commenta

      Sto operando...
      X