Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio servosterzo in ebollizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Olio servosterzo in ebollizione

    Buonasera a tutti, volevo sapere se è normale che l'olio del servosterzo , con motore acceso, sia in ebollizione nella vaschetta perché aprendo il tappo è schizzato ovunque.
    Ho fatto eseguire la revisione scatola sterzo a marzo e da allora ho percorso meno di 1600km .
    Ho notato anche che il colore olio e' rosso ma per audi a4 1.9 td anno 2003 viene indicato verde minerale g00200 m2. Cosa posso fare?
    Grazie per i consigli. Saluti

  • #2
    Re: Olio servosterzo in ebollizione

    Bisogna portare il libretto ed il numero di telaio al magazzino ricambi audi vw cosi controllano subito che tipo bisogna utilizzare.
    Normalmente l'olio rosso ha la specifica ATX II quello verde e' diverso. Se hanno scambiato gli oli e' un bel pasticcio.
    Se non si e' rotto nulla forse si puo lavare l'impianto e reimmettere l'originale.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Olio servosterzo in ebollizione

      [Grazie

      Ma per quanto riguardo l'olio che bolle eccessivamente nella vaschetta tanto da schizzare ovunque se si apre il tappo con motore acceso. è normale ? Grazie e saluti

      Commenta


      • #4
        Re: Olio servosterzo in ebollizione

        Puoi provare ad utilizzare un olio molto performante come il Royal Purple Max Ez.

        Inoltre puoi aggiungere un additivo come il Valena SV specifico per servosterzo, in quanto è in grado di ottimizzare anche il raffreddamento degli ingranaggi (è a base di speciali molecole al rame che incrementano la conducibilità termica)

        Autogold
        www.AUTOGOLD.it

        Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

        Commenta


        • #5
          Re: Olio servosterzo in ebollizione

          Originariamente inviato da Ronaldo79 Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti, volevo sapere se è normale che l'olio del servosterzo , con motore acceso, sia in ebollizione nella vaschetta perché aprendo il tappo è schizzato ovunque.
          Ho fatto eseguire la revisione scatola sterzo a marzo e da allora ho percorso meno di 1600km .
          Ho notato anche che il colore olio e' rosso ma per audi a4 1.9 td anno 2003 viene indicato verde minerale g00200 m2. Cosa posso fare?
          Grazie per i consigli. Saluti
          Ciao Ronaldo 79, volevo sapere come hai risolto, dato che ho il tuo stesso problema, grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X