Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furti batterie a litio auto ibride, fenomeno in aumento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Furti batterie a litio auto ibride, fenomeno in aumento


    I furti di batterie al litio di auto ibride sono un fenomeno che si sta diffondendo anche in Italia e che va ad alimentare il mercato nero dei ricambi auto di elevato valore come i catalizzatori. Altro caso a Roma.

    VEDI QUI l'articolo su Furti batterie a litio auto ibride, fenomeno in aumento proviene da NEWSAUTO.it.


    Più...
    Ultima modifica di GIOMA®; 15-07-2020, 07:21.

  • #2
    Re: Furti batterie a litio auto ibride, fenomeno in aumento

    Me sembra poco probabile perche' le batterie al litio hanno il microchip con il seriale ed il numero di telaio dell' auto.
    Il microchip inoltre e' assolutamente necessario perche' contiene i dati di carica e capacita della batteria.
    Ultima modifica di pigro; 16-07-2020, 18:59.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Furti batterie a litio auto ibride, fenomeno in aumento

      Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
      Me sembra una gran stupidaggine perche' le batterie al litio hanno il microchip con il seriale ed il numero di telaio dell' auto.
      Il microchip inoltre e' assolutamente necessario perche' contiene i dati di carica e capacita della batteria.
      Credo che questo non sia assolutamente un problema insormontabile..
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #4
        Re: Furti batterie a litio auto ibride, fenomeno in aumento

        Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
        Credo che questo non sia assolutamente un problema insormontabile..
        Dalle mie parti e' piu probabile che rubbano l'auto completa.
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta

        Sto operando...
        X