Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    cmq in jappolandia Cusco, per non saper nè leggere nè scrivere, ci ha già swappato un 2JZ

    Azz sti jappo

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    I 2 conce non sono lontani da casa mia, chissà se la fanno provare
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

      e poi se ti vien voglia di buttare la tua crucca !!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Azz sti jappo



        I 2 conce non sono lontani da casa mia, chissà se la fanno provare
        probabile

        ma più vicino c'è spazio

        richiesta di test drive

        https://spazio4to.spaziogroup.com/nuova/toyota-gr-yaris-torino/toyota-gr-yaris-1-6-gr-circuit/

        https://spaziogroup.com/test-drive/?...39#testdrive-2

        Commenta


        • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          e poi se ti vien voglia di buttare la tua crucca !!
          Se nei test crono vengono confermate tutte le ottime impressioni lette fin'ora, ho trovato la sostituta della S1. vedremo il prossimo anno come vanno le cose

          Ho visto che hanno cambiato il tempo sullo 0-100 dichiarato dalla Casa, da 5,5 adesso è di 5,2, che mi pare più congruo.

          Cacchio, appena sparisce sto Covid prenoto una prova. Non mi va di guidare quell'auto con la mascherina.

          Tra l'altro nell'inserzione di vendita hanno barrato il prezzo di 39.900€. Sarà un bene o un male ??
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

            se non ti va di guidare l'auto con la mascherina mi sa che devi aspettare il 2022 di questo passo...ti conviene prenotarti a mio avviso...

            hanno barrato il prezzo per far si che li chiami e ti fai fare preventivo

            Commenta


            • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              se non ti va di guidare l'auto con la mascherina mi sa che devi aspettare il 2022 di questo passo...ti conviene prenotarti a mio avviso...

              ...............................
              Tu dici? Diavolo, tra un mese arrivano i vaccini........o forse no
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                Si, per l'influenza...
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Tu dici? Diavolo, tra un mese arrivano i vaccini........o forse no
                  ne arrivano un pò di dosi ma i primi saranno per medici, anziani, fdo ecc ecc...e, ad esempio quello pfizer, richiede due dosi...quindi prima che vaccinino tutti (e qui ci sarebbe da discutere ma è un altro argomento) ce ne passa di tempo...

                  Commenta


                  • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                    Era una battuta.

                    A parte che io non mi inietterei le prime dosi che arrivano, non è che mi fidi così tanto di un vaccino nuovo, poi prima che arrivino le dosi per la massa se va bene andremo in primavera.

                    Nel frattempo sopravviviamo prendendo il virus a cazzotti
                    Ultima modifica di baltoro 06; 25-11-2020, 15:40.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                      dato che sono curioso


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X