Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    già prenotato un test drive ?
    No, siamo appena tornati zona gialla, mi sa che dopo le feste arriverà la 3a ondata e si richiuderà di nuovo tutto. Io intanto è da ottobre che mi giro i pollici

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Se consideri la tua con 10 15 20 mila euro di preparazione sì.
    Ma in tal caso lo sarebbe anche tra una panda 750 fire con 20 mila euro di preparazione ed una S1 stock.
    Sono daccordo su tutto il resto, ma non mi toccare il 2,0 Tsi.
    2,0 Vw vs 1,6 3 cil. Toyota non c'è proprio storia.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      No, siamo appena tornati zona gialla, mi sa che dopo le feste arriverà la 3a ondata e si richiuderà di nuovo tutto. Io intanto è da ottobre che mi giro i pollici
      Appunto non sprecare la poca libertà che ci viene ancora concessa e fiondati a fare un test drive!!!!

      Commenta


      • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        No, siamo appena tornati zona gialla, mi sa che dopo le feste arriverà la 3a ondata e si richiuderà di nuovo tutto. Io intanto è da ottobre che mi giro i pollici



        Sono daccordo su tutto il resto, ma non mi toccare il 2,0 Tsi.
        2,0 Vw vs 1,6 3 cil. Toyota non c'è proprio storia.

        due in provincia di cuneo a 37.900

        peccato che sono tutte bianche

        https://www.autoscout24.it/annunci/t...dtsrc=listPage

        https://www.autoscout24.it/annunci/t...dtsrc=listPage



        quanto più e elegante rossa metallizzata
        https://www.autoscout24.it/annunci/t...dtsrc=listPage
        Ultima modifica di roky; 16-12-2020, 17:18.

        Commenta


        • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

          se ci lasciano ancora la libera circolazione magari faccio un salto da Fuji auto a vederla dal vivo
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            No, siamo appena tornati zona gialla, mi sa che dopo le feste arriverà la 3a ondata e si richiuderà di nuovo tutto. Io intanto è da ottobre che mi giro i pollici



            Sono daccordo su tutto il resto, ma non mi toccare il 2,0 Tsi.
            2,0 Vw vs 1,6 3 cil. Toyota non c'è proprio storia.
            Ovvio che non c'è storia 2000 tb 230cv vs 1600tb 270cv...
            Si vede lontano un km tra le 2 quale è la vera Sportiva.

            Poi se ragioni come Evo, che vede lungo, il potenziale a motore preparato, su elaborare, l'unico limite è il grano.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Ovvio che non c'è storia 2000 tb 230cv vs 1600tb 270cv...
              Si vede lontano un km tra le 2 quale è la vera Sportiva.

              Poi se ragioni come Evo, che vede lungo, il potenziale a motore preparato, su elaborare, l'unico limite è il grano.
              Frena Peppe. Sto parlando del motore Tsi 2,0, che è riconosciuto da tutti come uno dei migliori motori sul mercato.
              Poi certo, sulla S1 è stato depotenziato quindi il confronto con la Yaris è penalizzante, ma non sto parlando di Yaris vs S1. Sai bene che quel motore esce in diverse declinazioni fino a oltre 300 cv. ma non è solo la potenza, è la coppia e l'erogazione; il 2,0 tira da 2000 giri, il 1,6 a quanto dicono tira da 3.000, in compenso ha un bell'allungo.

              So che non vi piacciono le Audi, potete dire di tutto, tanto ci sono abituato, però almeno un pò di obiettività sul motore.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                se ci lasciano ancora la libera circolazione magari faccio un salto da Fuji auto a vederla dal vivo
                ribadisco test drive da spazio

                https://spaziogroup.com/test-drive/?brand=8#testdrive-2

                Commenta


                • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Frena Peppe. Sto parlando del motore Tsi 2,0, che è riconosciuto da tutti come uno dei migliori motori sul mercato.
                  Poi certo, sulla S1 è stato depotenziato quindi il confronto con la Yaris è penalizzante, ma non sto parlando di Yaris vs S1. Sai bene che quel motore esce in diverse declinazioni fino a oltre 300 cv. ma non è solo la potenza, è la coppia e l'erogazione; il 2,0 tira da 2000 giri, il 1,6 a quanto dicono tira da 3.000, in compenso ha un bell'allungo.

                  So che non vi piacciono le Audi, potete dire di tutto, tanto ci sono abituato, però almeno un pò di obiettività sul motore.
                  Il punto è quello che hai detto tu.
                  Non parli di S1 Vs yaris perché la S1 ha il motore depotenziato.
                  Mentre io parlavo proprio della S1, perché la possiedi tu e perché è lei che andrebbe a sostituire la yaris..
                  Poi se vuoi possiamo parlare di R8 e yaris o golf e yaris.
                  Ma prima, noi tutti, parlavamo della yaris in cambio della S1...
                  E se in Audi per 30/40 mila euro ti danno un bel motore, ma depotenziato, chiedo scusa se io senza saperlo, c'entro qualcosa.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                    Sul 2.0 non si discute, il 1.6 della yaris ha vita dura qui. Presumo che, avendo una potenza specifica così alta, immagino abbia ottimi internals ==>se ci metto un turbo più grosso non vado a piegare una biella MA di sicuro avrò maggiore lag rispetto al 2.0 data la minore cilindrata. Di certo, rispetto all Audi, ha un sistema di trazione (e credo anche telaio inteso come rigidità) decisamente superiore.

                    Commenta


                    • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                      Così suona molto meglio!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X