Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

        https://www.youtube.com/watch?v=VzviTrDhpRM

        59,05 Tsukuba. Che tempone !!!!!!!!!!!!!!!!!!
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          0-100 in 4,52 col manuale. Ecco, così andiamo meglio.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?



            non ho capito se sia un modulo o meno sinceramente però, a quanto sembra, 300cv con mappa e scarico (cat back) sono plausibili ==>quando ci sarà anche il dp e mappa dedicata penso proprio che a 320cv o giù di lì si possa arrivare e quando ci sarà anche un bel intercooler disponibile credo che si possa salire ancora

            Commenta


            • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

              Penso che da qui ad un anno, in Giappone, escano una miriade di buoni Upgrade!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                Ricordate che la Yaris GR è nata con l'intento di omologare la vettura in categoria WRC2 dal 2022? Oltretutto Toyota ha insistito e battuto i pugni sul tavolo per omologare il suo 3 cilindri 1,6.
                Bene, la FIA ha cambiato rotta e dal 2022 potranno partecipare al campionato WRc solo i motori ibridi, e il regolamento si estende anche al Wrc2.
                In buona sostanza, la Yaris non serve più per l'omologazione. Male per la Toyota che ha progettato un'auto per un utilizzo che non farà mai; meglio per noi perchè ci possiamo godere un gioiellino del genere che altrimenti non sarebbe mai venuto alla luce.
                C'è un altro fatto, essendo cambiati i regolamenti, la Yaris verosimilmente resterà l'unica nel suo genere.

                https://www.rallytime.eu/2020/10/21/...ally-2-ibride/
                Ultima modifica di baltoro 06; 07-01-2021, 16:46.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio


                  non ho capito se sia un modulo o meno sinceramente però, a quanto sembra, 300cv con mappa e scarico (cat back) sono plausibili ==>quando ci sarà anche il dp e mappa dedicata penso proprio che a 320cv o giù di lì si possa arrivare e quando ci sarà anche un bel intercooler disponibile credo che si possa salire ancora
                  tenendo conto che rulla c.ca 270 stock, spero bene che arrivi almeno a 320 con un buon stage 2. Oltretutto quel motore ha la turbina grande ed è stato costruito in previsione di un utilizzo in Wrc2, quindi penso proprio che sopporti upgrade sostanziosi.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                    le prove strumentali scsrseggiano

                    auto di gennaio cosa mi và a provare come sportiva ? abarth 695 70° anniversario 180 cv......

                    Commenta


                    • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                      Ricordate che la Yaris GR è nata con l'intento di omologare la vettura in categoria WRC2 dal 2022? Oltretutto Toyota ha insistito e battuto i pugni sul tavolo per omologare il suo 3 cilindri 1,6.
                      Bene, la FIA ha cambiato rotta e dal 2022 potranno partecipare al campionato WRc solo i motori ibridi, e il regolamento si estende anche al Wrc2.
                      In buona sostanza, la Yaris non serve più per l'omologazione. Male per la Toyota che ha progettato un'auto per un utilizzo che non farà mai; meglio per noi perchè ci possiamo godere un gioiellino del genere che altrimenti non sarebbe mai venuto alla luce.
                      C'è un altro fatto, essendo cambiati i regolamenti, la Yaris verosimilmente resterà l'unica nel suo genere.

                      https://www.rallytime.eu/2020/10/21/...ally-2-ibride/
                      non è che ne interromperanno prima del previsto la produzione ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X